X


Anticipazioni Uomini e Donne: Enzo Capo svela un retroscena su Pamela

Scritto da , il Maggio 14, 2020 , in Uomini e Donne
foto Enzo Capo UeD

Uomini e Donne, Enzo Capo contro Pamela Barretta: “Sei brava a fare la vittima”

Il giovedì sarà all’insegna dei ritorni a Uomini e Donne. Dopo lo scontro avuto nel salotto rosa di Maria De Filippi, Enzo Capo e Pamela Barretta torneranno al centro dello studio di UeD per un nuovo confronto. Sarà Enzo Capo a voler chiarire la sua posizione, raccontando un retroscena su Pamela Barretta. Le anticipazioni di Uomini e Donne lanciate da Wittytv svelano che il cavaliere attaccherà duramente l’ex compagna, sottolineando:

“La vittima la sai fare veramente, ma veramente bene, non voglio sembrare un pazzo geloso, voglio che le cose si sappiano per come si è comportata quella sera”.

Enzo Capo dichiarerà che Pamela Barretta gli avrebbe mancato di rispetto e porterà in studio delle “prove” fotografiche. Come reagirà la dama alle nuove rivelazioni?

Uomini e Donne Over: Gemma Galgani chiude con Cuore di Poeta? Tina Cipollari interviene

Oggi a Uomini e Donne, oltre a Enzo e Pamela, che si erano scontrati in studio di recente, ci sarà un nuovo confronto anche tra Gemma Galgani e Cuore di Poeta. La dama di Torino sembrerà avere dei dubbi sul cavaliere che la rassicurerà, sottolineando però che, nel caso in cui Gemma decida di chiudere la conoscenza, lui se ne andrà senza rancore. A intervenire sarà Tina Cipollari che continuerà a dare della “bugiarda” alla Galgani. A detta dell’opinionista infatti la 70enne non sarebbe interessata a Romualdo proprio perchè presa da Nicola Vivarelli.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giovanna Abate corre dietro ad Alessandro Graziani

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che in puntata, dopo la lite tra Veronica e Roberta, tornerà Alessandro Graziani ma non per Giovanna Abate. Maria De Filippi contatterà l’ex corteggiatore per informarlo che Roberta, Melany e Sandra sarebbero interessate a lui. La cosa non piacerà a Giovanna Abate che correrà dietro a Alessandro Graziani. Il ragazzo tornerà a corteggiarla?