X


Anticipazioni Uomini e Donne: Giovanna vicina a Davide, Gemma gelosa

Scritto da , il Maggio 29, 2020 , in Uomini e Donne
foto Giovanna Abate e Gemma Galgani

Uomini e Donne anticipazioni: Giovanna Abate e Davide Basolo sempre più vicini

Ultimo appuntamento settimanale con Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi, che la prossima settimana non andrà in onda il 2 giugno, tornerà oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 a parlare di Giovanna Abate, Davide Basolo e Sammy Hassan. Nella puntata odierna molto probabilmente verrà mostrata l’esterna della tronista romana con i suoi due corteggiatori e il nuovo avvicinamento con l’Alchimista a Uomini e Donne. Sarà lui la scelta di Giovanna Abate? Resta il fatto che la tronista nelle ultime puntate è sembrata molto interessata anche a Sammy Hassan con il quale però ha avuto più di una discussione. Oggi a Uomini e Donne si tornerà a parlare anche del Trono Over e della frequentazione tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli che continuerà a far discutere.

Uomini e Donne Over, Gemma Galgani gelosa di Nicola Vivarelli: Tina Cipollari sbotta

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi si tornerà a puntare i riflettori sulla coppia formata da Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Arriveranno nuove corteggiatrici per Sirius? Intanto Valentina Autiero continuerà a sottolineare di essere interessata al 26enne e la cosa scatenerà la gelosia della torinese. A Uomini e Donne non mancheranno le critiche di Tina Cipollari per la 70enne che continuerà a contestare i suoi atteggiamenti e le sue scelte. La puntata odierna del dating show di Maria De Filippi tornerà a puntare i riflettori anche su Veronica Ursida.

Uomini e Donne oggi: Giovanni chiuderà la frequentazione con Veronica Ursida?

Oggi a Uomini e Donne ci sarà spazio anche per Veronica Ursida, sulla quale Tina ha sollevato un dubbio. La ragazza continuerà ad essere al centro delle polemiche per via del rapporto con Luca. Veronica permetterà a Gianni Sperti di visionare il suo cellulare? Intanto la storia con Giovanni potrebbe essere a rischio.