X


Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Cipollari insinua un dubbio su Veronica

Scritto da , il 28 Maggio, 2020 , in Uomini e Donne
foto Ursida Veronica UeD

Uomini e Donne Over: Veronica Ursida e Luca si sono messi d’accordo? Il sospetto di Tina

Ancora segnalazioni, dubbi e insinuazioni a Uomini e Donne. La puntata del giovedì vedrà Veronica Ursida sedersi al centro dello studio con Giovanni, per raccontare cosa sta succedendo tra loro. Ieri in puntata la dama romana ha ricevuto un mazzo di fiori da Luca, un cavaliere del Trono Over intenzionato a corteggiarla e il gesto ha fatto storcere il naso a Tina Cipollari. La bionda opinionista oggi in puntata tornerà ad attaccare Veronica Ursida, sottolineando di trovare molto strano il legame tra la dama e Luca. A detta di Tina i due si conoscerebbero e si sarebbero messi d’accordo telefonicamente nel tentativo di continuare a stare al centro dell’attenzione a Uomini e Donne. Anche Gianni Sperti la penserà come Tina.

Uomini e Donne anticipazioni: Gianni Sperti controlla il telefono di Veronica Ursida

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Veronica Ursida smentirà le insinuazioni di Tina Cipollari e per dimostrare la sua buona fede permetterà a Gianni Sperti di controllare i messaggi sul suo telefono. Nonostante l’assenza di prove tangibili i due opinionisti di Uomini e Donne continueranno a non credere alla dama. In studio oggi ci sarà anche il ritorno di Armando che ieri era andato via stizzito per via di una segnalazione. Il cavaliere partenopeo chiederà scusa a tutti per aver perso la pazienza e in particolare a Maria De Filippi.

Uomini e Donne oggi: Davide Basolo (l’Alchimista) litiga con Sammy Hassan

Oggi a Uomini e Donne ci sarà anche un acceso scontro tra Davide Basolo (l’Alchimista), che ieri si è mostrato, e Sammy Hassan. Anche Giovanna Abate attaccherà l’ex tentatore e chiederà a Alessandro Graziani se in caso di scelta il suo sarebbe sempre un “no”. Intanto l’Alchimista, dopo aver svelato la sua identità è stato aspramente criticato.