X


Antonella Clerici, ritorno in tv: “Voglio condurre un programma insolito”

Scritto da , il Maggio 22, 2020 , in Programmi Tv
foto Antonella Clerici nuovo programma domenica in

Antonella Clerici torna in tv ma a modo suo: “Voglio condurre un programma insolito”

Non è un segreto, Antonella Clerici ha trovato, grazie al trasferimento dalla città ai boschi dell’Alessandrino, una pace e una serenità che in tanti anni di carriera, seppur brillante come la sua, forse le erano sempre sfuggiti. La quarantena, dunque, per lei non è stata così terribile, perché ha avuto tutto lo spazio necessario per muoversi in sicurezza e rimanere a contatto con la natura. Ma una conduttrice brava e amata come Antonella Clerici non riesce a rimanere per troppo tempo a riposo. Anche se ora sta godendo delle attenzioni del suo Vittorio Garrone, non vede l’ora di tornare in tv e, come riportato da Tv Mia, ha già le idee chiare per un nuovo programma:

Vorrei condurre un programma insolito, dalla mia casa nel bosco dove adesso vivo. Sarebbe un insieme di tante cose: amici, cucina, natura e le chiacchiere che so fare così bene.

Antonella Clerici sul nuovo programma: “Vi ho già fatto vedere qualcosa”

Già da un po’ di tempo Antonella Clerici ha annunciato la sua volontà di tornare presto in televisione con un nuovo programma. Adesso, però, la sua idea va delineandosi più chiaramente. La conduttrice, che si sta godendo un po’ di serenità accanto al compagno Vittorio Garrone, fa sapere:

Vi ho già fatto vedere qualcosa con le mie dirette Instagram, mostrandomi con dietro lo sfondo della mia vera casa e dei miei fornelli.

Quindi niente stravolgimenti: la sua postazione preferita resta comunque la cucina.

Antonella Clerici confessa: “Matrimonio? Voglio invecchiare con Vittorio”

Qualche giorno fa Anonella Clerici aveva ammesso uno sbaglio e di sbagli crede di averne commessi tanti, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Ma questa volta, con Vittorio Garrone, sembra quella giusta:

Vittorio è la persona con cui voglio invecchiare. C’è un progetto che riguarda solo noi che per il momento non voglio rivelare.