X


Antonella Clerici ammette: “Mi sono fidata, ma è stato uno sbaglio”

Scritto da , il 18 Maggio, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 24 marzo

Antonella Clerici ricorda Portobello: “Mi sono fidata ma è stato uno sbaglio”

Antonella Clerici è una delle conduttrici più apprezzate e dopo un periodo di stop di oltre un anno e mezzo finalmente è pronta a ritornare in tv con un nuovo programma. Oggi, durante una diretta su instagram con il settimanale Vanity Fair, ha ripercorso la sua carriera durante la quale non sono mancati però gli insuccessi. Un esempio fu Portobello, varietà andato in onda dal 1977 fino al 1987 con la conduzione di Enzo Tortora che Antonella Clerici ripropose nel 2018 ma non fu premiato dagli ascolti e su questo ha ammesso:

“È stata una mia colpa, una mia responsabilità. Mi sono fidata ma c’era solo un titolo e non un contenuto. Andava riscritto con un sapore antico ma in chiave più moderna. Ho sbagliato io perché dovevo ragionarci di più, adattarlo di più ai tempi”

Antonella Clerici prima del ritorno in tv ammette: “Sono abituata a ripartire”

Antonella Clerici nella sua carriera ha collezionato, in realtà, moltissimi successi da La prova del cuoco al Festival di Sanremo condotto da lei nel 2010 e lei stessa ha ammesso di aver sempre voluto cambiare e sperimentare nella sua carriera:

“Io riparto sempre, quando per 6 mesi ho lasciato la Rai per un litigio l’ho fatto per questioni di principio, poi sono ripartita. Quando dopo il successo di Sanremo sono ritornata a La prova del cuoco non se lo aspettava nessuno”.

La popolare conduttrice ha voluto ringraziare il pubblico che da anni la sostiene: “Il mio pubblico non mi ha mai delusa. Il mio successo è dovuto al fatto che sono persona vera, racconto tutto al mio pubblico, sono sempre stata molto schietta”.

Antonella Clerici sul suo nuovo programma in televisione: “Mi rivedrete a settembre”

Antonella Clerici, infine, dopo aver ammesso di apprezzare molto la conduzione di Alessandro Cattelan e Chiara Ferragni, è rimasta infatti colpita dal suo gesto, ha annunciato il suo ritorno in tv: “Mi rivedrete a settembre”

About Liliana Morreale

Nata a Caltanissetta, dopo il Liceo Classico frequenta la facoltà di Giurisprudenza all'Università degli studi di Catania. Nel frattempo ha collaborato saltuariamente con alcuni giornali locali. Appassionata da sempre di scrittura e televisione ha unito le due passioni scrivendo per LaNostraTv. Inoltre collabora con altri siti su tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *