X


Antonella Clerici svela: “Sto lavorando a un nuovo format quotidiano”

Scritto da , il Maggio 12, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Antonella Clerici

Antonella Clerici torna in tv con un programma quotidiano? “Vorrei condurlo dalla mia casa nel bosco”

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Dopo un anno di pausa è pronta a tornare sul piccolo schermo con un programma quotidiano nuovo di zecca. A svelarlo lei stessa in un’intervista esclusiva a Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi:

“Stiamo valutando la mia vecchia idea di un programma quotidiano dalla casa nel bosco. Adesso sembra che possa cadere a fagiolo: un format nella natura, fuori dagli studi televisivi…Sono almeno due anni che ci penso. Tutto torna, sento che è l’idea giusta. Oggi con la tecnologia si può fare tutto”.

Antonella Clerici, circa due anni fa, si è trasferita nella casa del suo compagno Vittorio Garrone, un posto incantato al confine tra Piemonte e Liguria. E proprio qui le è venuta l’idea del nuovo programma.

Antonella Clerici: “Penso che per il serale bisognerà aspettare”

Antonella Clerici svela che sente spesso il direttore di Raiuno Stefano Coletta. Prima del lockdown dovuto all’ emergenza coronavirus l’idea era quella di fare un programma emozionale ma ora pensa che per il serale bisognerà aspettare: “Come puoi fare un programma di sentimenti senza abbracci?”. Antonella Clerici, invece, ha le idee chiare per quanto riguarda la nuova trasmissione quotidiana:

“Penso a un insieme di tante cose: gli amici, la natura, la cucina, le chiacchiere…La casa e la vita che vi scorre dentro insomma. Qualcosa vi ho già fatto vedere con le mie dirette Instagram mostrandomi in cucina…D’altronde la mia postazione preferita non poteva che essere in cucina”.

Antonella Clerici parla della sua vita nel bosco con Vittorio Garrone e Maelle

Antonella Clerici si è trasferita nel bosco più di due anni fa con la figlia Maelle per seguire il compagno Vittorio Garrone (che a Domenica In ha fatto una confessione inaspettata). Una scelta che si è rivelata vincente anche alla luce di quello che sta accadendo in questo periodo con il coronavirus. Dice la Clerici: “E’ impagabile avere un bosco che ti protegge, uno spazio vitale dove poterti muovere, respirare aria buona e mangiare i prodotti del tuo orto”.