X


Antonella Clerici torna in tv: svelato come sarà il nuovo programma

Scritto da , il Maggio 10, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici nuovo programma domenica in

Antonella Clerici pronta per un nuovo programma in tv: svelato come sarà

Qualche mese fa era stato annunciato il ritorno in tv di Antonella Clerici con un nuovo show musicale dedicato a giovani talenti, molto simile a Ti lascio una Canzone, dal titolo Sei un Mito. Il programma è scomparso dal palinsesto primaverile del primo canale della Tv di Stato e, a quanto pare, rimandato alla prossima stagione televisiva. Oltre a condurre questo programma, Antonella Clerici dovrebbe fare anche un’altra trasmissione. Come riportato dalla rivista Eva3000, è nell’aria per lei un people show che non sarà uno show in senso stretto nè un talent, ma un programma a impianto narrativo che si basa sulla gente comune. Su questo non si hanno altre indiscrezioni, ma ancora è tutto un cantiere aperto. In queste settimane di quarantena Antonella Clerici ha intrattenuto milioni di follower con delle dirette dalla sua casa nel bosco dalla cucina.

Antonella Clerici a Domenica In: il gesto di solidarietà prima del ritorno in tv

Da quasi 35 anni in Rai, un contratto in scadenza il prossimo giugno: il futuro televisivo di Antonella Clerici è tutto da scrivere anche se si parla del suo ritorno su Rai1 al timone di ben due programmi. Una stagione televisiva particolarmente sfortunata per Antonella Clerici che, dopo essere riapparsa in occasione de Lo Zecchino d’Oro, per Telethon e poi nella giuria di Sanremo Giovani, non ha potuto condurre una nuova edizione rivisitata di Ti Lascio una Canzone dopo Pasqua. Oggi Antonella Clerici sarà ospite a Domenica In: svelerà qualche anticipazione circa il suo ritorno in prima serata o comunque nel palinsesto di Rai1? In occasione della Festa della Mamma, la puntata di Domenica In si aprirà con Antonella Clerici in collegamento da casa sua dove sta trascorrendo con la famiglia questo periodo di riposo forzato a causa dell’emergenza coronavirus. Uno slancio di grande solidarietà è stato messo in atto dalla conduttrice negli ultimi giorni: Antonella Clerici ha donato duemila mascherine agli abitanti di Arquata Scrivia dove vive insieme all’imprenditore genovese Vittorio Garrone e alla figlia Maelle.

Antonella Clerici sorprende Vittorio Garrone prima di Domenica In: il post

Insieme dal 2016, Antonella Clerici e Vittorio Garrone si amano ogni giorno sempre di più e la conduttrice ha ritrovato la sua serenità dopo la fine della relazione decennale con Eddy Martens, padre di Maelle. Non perde mai occasione Antonella Clerici di rubare qualche scatto di nascosto all’uomo della sua vita Vittorio Garrone. Su Instagram la conduttrice ha postato una foto nella quale si vede l’imprenditore beccato su un trattorino: “Uomo tagliaerba sul trattorino😃❤️ “.