X


Fabio Colloricchio smentisce Deianira Marzano, che sbotta: “Sei un fake!”

Scritto da , il Maggio 22, 2020 , in Uomini e Donne
foto fabio colloricchio deianira marzano

Deianira Marzano attaccata da Fabio Colloricchio di Uomini e Donne: “Vive di polemiche”

Giorni fa la popolare influencer Deianira Marzano, su instagram, ha puntato il dito contro l’ex tronista di Maria De Filippi, Fabio Colloricchio, asserendo dapprima di credere non abbia mai avuto il covid, e successivamente di pensare che avrebbe pubblicato una foto di un falso test solo per pubblicizzare una clinica che li fa. Una rivelazione questa che ha fatto scoppiare un vero e proprio finimondo sui social, e non solo. E in queste ore c’è chi ha contattato su instagram l’ex protagonista di Uomini e Donne per criticarlo su questa faccenda, dando ragione all’influencer. Ma il ragazzo non è stato in silenzio, rispondendo per le rime a questa persona e cogliendo anche la palla al balzo per lanciare una frecciata velenosa a Deianira:

“Ma tutto a posto che segui certi personaggi che vivono di polemiche solo per richiamare l’attenzione? Il test è vero! Come puoi pensare sia falso? Curati tu e Deianira…”

Parole queste che hanno fatto arrabbiare molto l’influencer, la quale ovviamente ha attaccato duramente il ragazzo.

Uomini e Donne, Deinira Marzano furiosa con Fabio Colloricchio: “Sei un fake!”

L’ultima dichiarazione di Fabio Colloricchio di Uomini e Donne su instagram poco è stata gradita dalla popolare influencer Deianira Marzano. Difatti quest’ultima, direttamente dalle sue storie su intagram, l’ha attaccato duramente, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:Fabio Colloricchio tu sei solo un ‘coronafake’, anzi sei un fake e basta!” Successivamente la donna, che nei giorni scorsi ha dichiarato di credere che l’ex tronista di Maria De Filippi non avrebbe avuto il covid, ha poi aggiunto il carico da novanta, asserendo:

“Dici che io voglio visibilità….Parli proprio tu che per avere visibilità hai fatto se*so davanti alle telecamere…”

Fabio Colloricchio e Deianira Marzano ai ferri corti: l’ultima rivelazione dell’influencer

Deianira Marzano, dopo aver risposto per le rime all’ex tronista di Uomini e Donne, Fabio Colloricchio, ha poi voluto fare un’importante precisazione. Cosa ha detto? La donna, sempre direttamente sulle sue storie su instagram, rivolgendosi apertamente a Fabio Colloricchio, ha rivelato:

“Anche le infermiere hanno commentato il tuo post e ti hanno detto di togliere quelle foto e di eliminare quelle eresie che hai scritto…”

Il ragazzo cosa avrà da dire a tal proposito?