X


Ascolti Domenica In al 19% di share: Mara Venier la più seguita in tv

Scritto da , il 25 Maggio, 2020 , in Ascolti Tv
foto ascolti domenica in Mara Venier

Mara Venier conquista tutti: crescono gli ascolti di Domenica In al 19% di share

Ancora una volta Mara Venier stravince negli ascolti tv. Domenica In è stato il programma più visto del pomeriggio di Rai1 e dell’intera giornata, conferendo alla Signora della domenica il riconoscimento di essere la più seguita della televisione italiana ogni domenica. Gli ascolti di Domenica In sono ritornati a crescere rispetto alla settimana scorsa: dal 17,7% di share siamo passati al 19,34% di share, pari a 3.021.000 telespettatori, mentre nella seconda dal 17,87% di share al 18,57% di share e 2.418.000 telespettatori. Numeri da capogiro per Mara Venier e che mostrano tutto l’amore e l’affetto che il pubblico depone nella sua conduzione a Domenica In. Niente da fare sul diretto competitor di Canale 5: La Cattedrale del Male ha ottenuto soltanto l’8,13% di share e 1.119.000 telespettatori, mentre il film Rosamunde Pilcher – Le Ali della Speranza un netto di 851.000 telespettatori e il 7% di share.

Domenica In vola al 19% di share: Mara Venier è la più seguita della televisione italiana

Come ogni settimana Mara Venier vince e vola negli ascolti tv con la sua Domenica In premiata dai telespettatori, nonostante il lockdown finito. La conduttrice e il suo contenitore del dì di festa del pomeriggio del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo hanno registrato numeri strabilianti confermandosi come il talk più seguito della televisione italiana dell’intera domenica. La puntata di Domenica In è stata aperta da Mara Venier con un appello ai telespettatori e forse in molti l’avranno ascoltata. Successivamente ha fatto dietrofront sulla chiusura di Domenica In: il contenitore non andrà avanti fino alla fine di giugno. Grande seguito ha ottenuto anche l’intervista ad Al Bano a Domenica In che è stato successivamente criticato per una gaffe in diretta che è subito diventata virale. Secondo il cantante i dinosauri non si sono estinti per cause naturali ma sono stati battuti dall’uomo:

“L’uomo ha distrutto i dinosauri, figuriamoci se non distrugge questo piccolo verme, microbo, che si chiama coronavirus”.

Tra i vari ospiti a Domenica In anche Anna Tatangelo che ha scelto di fare come Gigi D’Alessio. Il cantante qualche settimana fa è intervenuto a Da Noi…A Ruota Libera e ha scelto di non parlare della sua sfera sentimentale e della storia d’amore chiusa con Anna Tatangelo. Anche l’artista di Sora ha fatto la stessa: a Domenica In ha parlato del suo prossimo lavoro in uscita, della sua famiglia e del figlio Andrea.

Mara Venier annuncia un ospite di Domenica In: le anticipazioni del 31 maggio

Durante l’intervista ad Al Bano Mara Venier ha svelato uno dei tanti ospiti della prossima puntata di Domenica In. La conduttrice ospiterà Massimo Ranieri a Domenica In il 31 maggio. Di recente il cantante è stato il testimonial prestigioso di un video pubblicato sulla pagina Facebook dell’Assessorato alla Cultura e al Turismo, che arriva per il Maggio dei Monumenti ‘Giordano Bruno 20/20: la visione oltre la catastrofe’ e che ha raccolto milioni di visualizzazioni.