X


Barbara D’Urso ascolti: picchi del 22% per Live Non è la D’Urso

Scritto da , il Maggio 18, 2020 , in Ascolti Tv
foto ascolti live non è la d'urso Barbara D'Urso

Barbara D’Urso vince tra i talk: volano gli ascolti di Live Non è la D’Urso

Ennesima vittoria per Barbara D’Urso che anche domenica 17 maggio si è aggiudicata la serata tra i talk. Live Non è la D’Urso, infatti, è stato il talk più visto con picchi di quasi 3 milioni e mezzo di telespettatori e il 22% di share. Nella media il programma della domenica sera di Barbara D’Urso ha registrato il 12,6% di share e 2.252.000 telespettatori. Fabio Fazio e Massimo Giletti, invece, hanno duellato a distanza ed entrambi sono rimasti molto distanti dagli ascolti di Live Non è la D’Urso. Il primo ha avuto di nuovo la meglio sul collega della rete di Urbano Cairo. Su Rai2 Che Tempo Che Fa ha conquistato 2.155.000 telespettatori e l’8,3% di share, mentre su La7 Non è l’Arena è stata vista da 1.420.000 telespettatori, pari al 7,1% di share. I contatti di Live Non è la D’Urso hanno sfiorato gli 11 milioni.

Ascolti Live Non è la D’Urso: Barbara vince tra i talk e fa un annuncio

Gli ascolti di Live Non è la D’Urso continuano a mantenersi in linea e sopra al minimo richiesto dall’azienda a Barbara D’Urso. Anche quella di ieri è stata una puntata non proprio facile per la padrona di casa di Live Non è la D’Urso. Nella seconda parte della trasmissione si è occupata di cronaca rosa e ha parlato di Luigi Favoloso ed Elena Morali, i quali hanno replicato alle accuse di Nina Moric. Barbara D’Urso si è mostrata infastidita dall’atteggiamento assunto in trasmissione dalla neo-coppia e li ha invitati a raccontare tutto perchè non ha più intenzione di dedicare spazio a questa vicenda. Elena Morali ha bloccato un servizio dopo che la conduttrice le ha dato la possibilità di replicare ad un estratto di una telefonata avvenuta con Nina Moric e durata 4 ore (anche se la Morali ha dichiarato che sia durata 2 ore). La Moric aveva raccontato di aver saputo al telefono che Elena Morali sarebbe stata ricattata da Luigi Favoloso con un video intimo, notizia smentita dagli interessati. Barbara D’Urso si è occupata anche di Gina Lollobrigida ospitando in studio l’ex marito Javier Rigau insieme a Pilar, la donna che ha sposato Javier per procura al posto dell’attrice italiana. Alda D’Eusanio a Live Non è la D’Urso ha annunciato denunce dopo la lite con Gianluigi Nuzzi.

Barbara D’Urso festeggia gli ascolti di Live Non è la D’Urso e ringrazia tutti

Come ogni lunedì mattina Barbara D’Urso pubblica sui social un pensiero riguardo gli amatissimi picchi di Live Non è la D’Urso. Ancora una volta la trasmissione si conferma il talk più seguito della serata con oltre 10 milioni di contatti. Sui social Barbara D’Urso ha ringraziato tutti per gli ascolti di Live Non è la D’Urso:

“Nella serata più ricca di offerte della settimana voi continuate a premiarci 🙏🏻 Tanta informazione e poi qualche sorriso”.