X


Pomeriggio Cinque, Iconize picchiato. Barbara D’Urso: “Sono deficienti”

Scritto da , il Maggio 13, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso indignata omofobia Iconize

Barbara D’Urso indignata in diretta a Pomeriggio 5: “Sono soltanto deficienti”

Per l’ennesima volta Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 è tornata ad occuparsi di una situazione a sfondo omofobo a distanza di 24 ore. Nella puntata di ieri, infatti, la conduttrice ha portato alla luce le minacce indirizzate ad un ragazzo omosessuale di Roma, Danny, inseguito da un residente della zona in macchina e speronato per poi impugnare un cric. “Sono completamente scioccata”, ha commentato Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 per introdurre Iconize aggredito perchè gay. Ancora una volta Barbara ha messo il timbro ‘Stop all’omofobia’ e si è detta indignata perchè nel 2020 “siamo ancora qui a parlare per colpa di alcuni cretini”. Poi Barbara D’Urso ha sbottato:

“Ancora non hanno capito che in qualunque modo di chiamino pensano di offenderti ma sono soltanto deficienti loro. La gente a casa deve comprendere l’ignoranza di quattro cretini che l’hanno conciato così perchè gay”.

Barbara D’Urso, Iconize a Pomeriggio 5: “Combatto da tempo contro l’omofobia”

La webstar Iconize a Pomeriggio 5 ha raccontato che tre ragazzi lo hanno fermato per strada a Milano chiedendogli una sigaretta. Lui ha risposto che non ne aveva e così sono partiti una serie di frasi offensive a cui l’influenzer ha risposto senza timore. Ad un tratto uno dei tre ragazzi si è girato e gli ha sferrato un pugno. Dopo l’aggressione sono scappati e lui è caduto per terra. A Pomeriggio Cinque, Iconize ha confessato a Barbara D’Urso di essere rimasto spaventato, non sapeva cosa fare:

“Per prima cosa mi sono fiondato a casa e ho chiamato mia mamma. Lei è una persona empatica, sensibile, subito mi ha detto di prendermi una pastiglia per dormire e mi ha consigliato di rilassarmi”.

Da anni, esattamente come fa Barbara D’Urso (la quale in maniera furiosa ha fatto un annuncio sui social), combatte da tempo e fa video contro il bullismo e l’omofobia, cercando di sensibilizzare tutti. Rivolgendosi alla padrona di casa di Pomeriggio Cinque Iconize l’ha ringraziata:

“Sono contentissimo di parlare con te perchè tu per me sei una persona speciale e ti ringrazio perchè da sempre dalla parte della comunità Lgbt”.

Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque su Marco Ferrero (Iconize) aggredito: “Sono scioccata”

Nelle anticipazioni di Pomeriggio Cinque di oggi Barbara D’Urso, oltre ad avere un problema, ha fatto sapere che tra gli ospiti ci sarebbe stato Marco Ferrero. Sull’aggressione di Iconize perchè gay la padrona di casa del contenitore pomeridiano di Canale 5 ha affermato: “Sono scioccata”. Il ragazzo ha avuto un pugno in faccia in quanto omosessuale.