X


Barbara d’Urso criticata dalla web star Paolina: “Parla del nulla cosmico”

Scritto da , il Maggio 25, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso andrea mainardi

Barbara d’Urso e le sue trasmissioni, Paolina attacca: “Lì si parla solo del nulla cosmico”

Paolina è una web star e influencer molto popolare tra i giovanissimi. Seguitissime sono le sue storie sul social fotografico. Tuttavia la ragazza, fino a questo momento, è andata solo una volta in Tv, ospite a Ciao Darwin da Paolo Bonolis. E nell’intervista rilasciata a Rolling Stone ha anche spiegato il motivo per cui non va in Televisione: “In Tv? Mi chiamano ma non voglio io…Se devo andare in Tv a fare la comparsata o per sentire parlare male di me allora preferisco stare a casa…” Successivamente Paolina ha anche lanciato una frecciata velenosa a Barbara d’Urso e le sue trasmissioni che sicuramente farà parlare a lungo sui social, e non solo:

“Il siparietto della d’Urso non posso assecondarlo…Capisco che la gente creda che andare da lei ti renda famoso, ma non è così…Lei è una professionista, ma lì si parla del nulla cosmico…”

Insomma pare evidente che la ragazza non sia affatto una fan dei programmi della popolare conduttrice, anzi. Per tale ragione sarà proprio difficile vederla ospite a Live Non è la d’Urso in futuro.

Maurizio Costanzo, l’influencer Paolina confessa: “Da lui andrei”

Se Paolina ha dichiarato che non andrebbe mai ospite nelle trasmissioni di Barbara d’Urso, pare che invece andrebbe di corsa da Maurizio Costanzo, come ha dichiarato al settimanale Rolling Stone: “Se mi chiamasse andrei…” La popolare influencer e web star Paolina si è poi lamentata dei presunti cachet che darebbe la Tv per le ospitate, asserendo chiaramente che non varrebbe proprio la pena partecipare ai programmi visto che riuscirebbe a fatturare molto di più sul web senza spostarsi di casa: “Ti danno dei gettoni di presenza ridicoli, cifre dai 200 ai 500 euro…Da casa alzo altre cifre…Per una donna come me la comparsta è limitante…”

Paolina annuncia: “Mi piacerebbe fare il cinema”

Paolina, dopo aver criticato candidamente le trasmissioni di Barbara d’Urso, la quale ieri sera ha smascherato Paolo e Clizia, ha anche rivelato al settimanale Rolling Stone un suo piccolo sogno nel cassetto:

“Più che la Tv mi piacerebbe fare del cinema serio…Io ho già fatto piccole parti in teatro, mi sono tolta la soddisfazione di avere un ruolo…”

E chissà se qualche regista, dopo aver letto questa intervista, darà una chance a Paolina.