X


Barbara d’Urso fa un annuncio su Pomeriggio 5: “Tornerà in studio”

Scritto da , il 20 Maggio, 2020 , in Barbara D'Urso
foto di Barbara d'Urso

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ammette: “Non vedo l’ora che…”

Dopo due mesi di dirette televisive surreali, in cui le voci dei conduttori e degli ospiti hanno rimbombato negli studi deserti, nonostante la parziale riapertura della Fase 2 del lockdown, non è ancora possibile per il pubblico tornare a fare da cornice nelle trasmissioni, accessorio di cui si è capita l’importanza solo quando è venuto a mancare in tutti i programmi, compresi, ovviamente, Pomeriggio Cinque e Live – Non è la d’Urso. Barbara d’Urso, attraverso il proprio profilo Instagram, ha espresso la propria nostalgia con un post in cui si mostra seduta dai gradoni di norma occupati proprio dal pubblico e commenta:

Sorrido perché penso a quando finalmente il mio amato pubblico potrà tornare in studio con me.

L’attesa non è ancora finita, dunque, per la conduttrice di Pomeriggio 5 e Live – Non è la d’Urso, che però, proprio adesso che si avvicina la possibilità di rivedere i suoi studi gremiti, sarà costretta a fermarsi. Andiamo a scoprire perché.

Barbara d’Urso, ultimi giorni in televisione: Pomeriggio 5 e Live Non è la d’Urso chiudono

Non deve essere stato piacevole, durante gli ultimi due mesi, andare in onda in diretta da studi quasi deserti. Barbara d’Urso ha potuto provare questa spiacevole esperienza per entrambi i suoi programmi: Pomeriggio 5 e Live – Non è la d’Urso. Non ancora è certo da quando sarà possibile rivedere il pubblico affollare gli studi, ma con ogni probabilità Barbara d’Urso dovrà aspettare che passi l’estate, perché dalla prossima settimana le sue trasmissioni si fermeranno. La causa? Niente di sconvolgente: soltanto il termine della stagione televisiva.

Barbara d’Urso ‘cita’ indirettamente la sua nemica Lucarelli: “Mi sento selvaggia”

Oggi un opinionista di Barbara d’Urso ha attaccato Gemma Galgani. La conduttrice invece, forse per restare in tema di ‘aggressioni’, ha finito per citare involontariamente la sua acerrima nemica Selvaggia Lucarelli pubblicando, attraverso il proprio profilo Instagram, una foto coi capelli al vento e definendosi “selvaggia”.

About Paolo Parente

Dopo la maturità scientifica e una breve esperienza universitaria, segue con incoscienza il richiamo della bellezza declinata in forme letterarie. Allora legge, scrive e nel 2017 si diploma in “Storytelling and Performing Arts" alla Scuola Holden di Torino. Classe '93, campano, ha un cane di nome Ciro e tre chitarre. Nel 2020 approda con clamore, soprattutto suo personale, tra le pagine elettroniche de LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *