X


Barbara D’Urso festeggia a Live Non è la D’Urso: “Manteniamo la distanza”

Scritto da , il Maggio 9, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso compleanno live non è la d'urso anticipazioni

Live Non è la D’Urso, Barbara festeggia il compleanno: “Manteniamo le distanze”

Ha compiuto 63 anni Barbara D’Urso lo scorso 7 maggio, un compleanno trascorso da sola in casa a causa del coronavirus. 63 anni e non sentirli! Barbara D’Urso ha un fisico da urlo che molti coetanei della sua età si sognano, sfoggia anche scatti sensuali su Instagram e lascia tutti a bocca. La padrona di casa di Pomeriggio 5, Live Non è la D’Urso e Domenica Live, infatti, si è mostrata nelle ultime ore in lingerie nera, lasciando poco spazio all’immaginazione, e mettendo in mostra tutta la generosità delle sue forme. Durante le prove della puntata di Live Non è la D’Urso in onda domenica 10 maggio, Barbara D’Urso ha festeggiato il compleanno con tutta la sua squadra, dal regista ai cameram e le donne delle pulizie:

“Mi stanno festeggiando in studio, stiamo ballando per il mio compleanno e manteniamo la distanza di sicurezza”.

Barbara D’Urso: festa a sorpresa a Live Non è la D’Urso prima della puntata

La conduttrice Barbara D’Urso ha trovato spazio per festeggiare il suo 63esimo compleanno durante le prove di Live Non è la D’Urso di oggi. La padrona di casa di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha pubblicato, nelle scorse ore, anche un post lasciandosi andare ad un messaggio di speranza per la stagione estiva ormai alle porte: “Arriverà l’estate e torneremo così”. Barbara D’Urso si è mostrata a piedi scalzi, con un paio di short bianchi e una maglia a camicia molto colorata, appoggiata ad un muretto. Sarà un’estate molto diversa per Barbara D’Urso come per tutti gli italiani. Le vacanze per la conduttrice saranno davvero meritate e arriveranno tra la fine di giugno e i primi di luglio quando saluterà il pubblico di Pomeriggio 5 e Live Non è la D’Urso per concedersi il meritato riposo dopo una stagione televisiva molto intensa, in onda tutti i giorni eccetto il sabato. Sicuramente la D’Urso delizierà i suoi fan con decine e decine di scatti delle sue vacanze, come ha sempre fatto negli anni precedenti, prima di tornate in televisione.

Live Non è la D’Urso anticipazioni: Barbara D’Urso replica a Striscia la Notizia?

La scorsa settimana Barbara D’Urso aveva annunciato nel corso della diretta di Live Non è la D’Urso l’ospitata di Maro Carta, eppure la sua partecipazione è saltata. Un fuori onda di Striscia la Notizia ha svelato la verità. Marco Carta non ha disertato Live Non è la D’Urso, ma è stata la conduttrice a comunicare una bugia ai telespettatori, sostenendo che il cantante avrebbe avuto un problema con l’aereo. Nelle immagini di Striscia la Notizia si vede il cantante seduto sul divano che comincia a percepire che qualcosa non va e, dopo essere stato informato dell’ospitata cancellata e della bugia, è sbottato contro Barbara D’Urso.