X


Live Non è la D’Urso, Barbara svela: “Imitato perchè ha successo”

Scritto da , il Maggio 24, 2020 , in Barbara D'Urso
foto live non è la d'urso Barbara D'Urso fa una rivelazione

Barbara D’Urso fa una rivelazione su Live Non è la D’Urso: “Imitato perchè ha successo”

Qualche settimana fa ha compiuto 63 anni Barbara D’Urso, protagonista di tutti i pomeriggi di Canale 5, eccetto il sabato, e la domenica sera. La sua determinazione unita alla passione per un mestiere che la vede sulla cresta dell’onda da decenni è il suo vero segreto. In questi mesi di lockdown Live Non è la D’Urso non è sparito dalla programmazione dall’oggi al domani e Barbara D’Urso, insieme alla sua squadra, non si è fermata un giorno per riorganizzarsi e stravolgere la sua trasmissione, compreso Pomeriggio 5, trovandosi anche ad essere una padrona di casa in solitaria in uno studio che prima del coronavirus ospitava più di 300 persone. Come riportato da NuovoTv, i risultati degli ascolti di Live Non è la D’Urso sono lusinghieri e Barbara D’Urso ha dichiarato che la sua trasmissione “è imitata perchè ha successo”.

Live Non è la D’Urso, Barbara D’Urso svela: “Il successo è decretato perchè fa notizia”

Secondo Barbara D’Urso la sua trasmissione domenicale Live Non è la D’Urso “il successo è decretato perchè il programma fa notizia”. Al di là dei numeri che sono buoni (la scorsa settimana ha sfiorato il 22% di share), Live Non è la D’Urso ha cambiato i contenuti e Barbara ha svelato un retroscena sulla chiusura. Per un periodo Barbara D’Urso ha dedicato la trasmissione interamente all’emergenza sanitaria da coronavirus invitando medici, virologi, esperti del settore e numerosi politici, mentre da qualche puntata a questa parte ha introdotto di nuovo temi più leggeri nella seconda parte. Punto di riferimento della rete Barbara D’Urso è una delle poche protagoniste a non aver lasciato il suo posto nemmeno quando non si capiva più quale fosse il destino delle trasmissioni televisive in piena pandemia.

Barbara D’Urso torna con La Dottoressa Giò e Domenica Live a settembre: le anticipazioni

Da settembre il palinsesto di Canale 5 dovrebbe tornare alla normalità. Dopo l’estate Barbara D’Urso tornerà in onda anche con Domenica Live, sospeso a causa dell’emergenza sanitaria. Ma oltre allo storico contenitore pomeridiano de dì di festa ci sono altri progetti inediti, come la quarta stagione de La Dottoressa Giò, la fiction che la vede protagonista e con la quale è tornata agli inizi del 2019. Nuove riprese sarebbero previste per il 2021.