X


Barbara D’Urso: Tiberio Timperi fa una rivelazione sul suo passato

Scritto da , il Maggio 19, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso nuove polemiche

Barbara D’Urso, Tiberio Timperi fa una battuta divertente: “L’ho inventata io!”

Nel corso degli anni sono stati diverse le conduttrici ad affiancare Tiberio Timperi alla guida di UnoMattina in Famiglia, il programma in onda il sabato e la domenica su Rai1 di grande successo d’ascolti, da Roberta Capua ad Adriana Volpe, da Francesca Fialdini a Ingrid Muccittelli, ma anche una colonna portante oggi di Mediaset: Barbara D’Urso. Il volto del weekend del primo canale della Tv di Stato e la conduttrice di Pomeriggio 5 e Live Non è la D’Urso hanno condotto insieme l’ottava stagione di UnoMattina in Famiglia e per la precisione dal 12 ottobre 1996 al 25 maggio 1997. Intervistato dalla nota rivista Tv Sorrisi e Canzoni Tiberio Timperi ha fatto una rivelazione divertente: “Come direbbe Pippo Baudo ‘Barbara d’Urso l’ho inventata io!'”. Lo scorso anno, invece, Tiberio Timperi ha sfidato Barbara D’Urso a colpi di share al timone de La Vita in Diretta.

Tiberio Timperi commenta gli ascolti di UnoMattina in Famiglia e svela un retroscena su Monica Setta

Il contenitore UnoMattina in Famiglia è campione di ascolti. Una grande soddisfazione sicuramente per Tiberio Timperi che al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha commentato:

“Diciamo che questa edizione è andata bene e mi sono ritrovato con il pubblico dopo la pausa dello scorso anno”.

Partner dell’attuale edizione di Tiberio Timperi è Monica Setta che ha dichiarato:

“Non la conoscevo se non per esserci incontrati in occasione di qualche ospitata. Lei è una grande professionista. Quando parli la stessa lingua è più facile lavorare insieme”.

In ordine di apparizione Monica Setta è l’ultima delle tante partner che Tiberio Timperi ha avuto a UnoMattina in Famiglia nel corso di ventidue edizioni da lui condotte e su due di loro, Roberta Capua e Ingrid Muccitelli, ha svelato: “È nata una grande amicizia che dura tuttora”.

Tiberio Timperi lascia UnoMattina in Famiglia? Lui svela la verità

Ci sarebbe un trasloco in vista per Tiberio Timperi che da settembre potrebbe spostarsi da UnoMattina in Famiglia a UnoMattina, in onda da lunedì al venerdì su Rai dalle 6.45. Il conduttore, dunque, abbandonerebbe il weekend per tornare a un lavoro settimanale. Intervistato da Sorrisi, Tiberio Timperi ha dichiarato:

“Può succedere. L’imperativo è lavorare. Non mi dispiacerebbe fare un quiz o uno spettacolo di intrattenimento leggero”.