X


Monica Setta e Tiberio Timperi, share più alto del giorno: gli ascolti

Scritto da , il 18 Maggio, 2020 , in Ascolti Tv
foto Monica Setta Tiberio Timperi, 17 maggio

Tiberio Timperi e Monica Setta: Uno Mattina in Famiglia segna ancora lo share più alto della giornata

Anche ieri, domenica 17 maggio 2020, Monica Setta e Tiberio Timperi con Uno Mattina in Famiglia hanno registrato lo share più alto della giornata televisiva, superando una media del 24%. Con la lunga diretta mattutina, iniziata alle 6.30 e durata fino a quando la linea è passata, come ogni domenica, al contenitore religioso A Sua Immagine condotto da Lorena Bianchetti, Tiberio Timperi e Monica Setta sono infatti riusciti a portare la curva dello share di Rai1 fino a picchi altissimi, curva che si è poi assestata al 24.16%, salendo quindi di circa un punto rispetto alla puntata di sabato, anch’essa molto seguita.

Uno Mattina in Famiglia: 2 milioni di telespettatori ieri per Monica Setta e Tiberio Timperi

Nel dettaglio, come scopriamo dai vari siti che si occupano di ascolti televisivi, a seguire la puntata di 1Mattina in Famiglia di ieri (iniziata con una rivelazione fatta da Tiberio Timperi) sono stati, in media, quasi 2 milioni di telespettatori nelle oltre tre ore di diretta. Nello specifico sono stati esattamente 1 milione 986 mila gli spettatori che hanno trascorso la domenica mattina in compagnia di Tiberio Timperi e Monica Setta, che sabato prossimo condurranno una puntata speciale di Un Mattina in Famiglia.

Monica Setta sulla prossima puntata di 1Mattina in Famiglia: “Importante il lavoro di squadra”

Un successo che si riconferma, quindi, ancora una volta, quello di Tiberio Timperi e Monica Setta, in questa edizione di Uno Mattina in Famiglia sempre premiatissimi in termini di ASCOLTI. E intervistata dall’ANSA in vista dell’appuntamento di 1Mattina in Famiglia di sabato prossimo, dedicato al 28° anniversario della strage di Capaci, Monica Setta ha dichiarato: “In passato guardavo Uno Mattina in Famiglia da telespettatrice. Oggi il lavoro di squadra che facciamo è molto importante e lo dico senza retorica”.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *