X


Monica Setta e Tiberio Timperi, share più alto del giorno: gli ascolti

Scritto da , il Maggio 18, 2020 , in Ascolti Tv
foto Monica Setta Tiberio Timperi, 17 maggio

Tiberio Timperi e Monica Setta: Uno Mattina in Famiglia segna ancora lo share più alto della giornata

Anche ieri, domenica 17 maggio 2020, Monica Setta e Tiberio Timperi con Uno Mattina in Famiglia hanno registrato lo share più alto della giornata televisiva, superando una media del 24%. Con la lunga diretta mattutina, iniziata alle 6.30 e durata fino a quando la linea è passata, come ogni domenica, al contenitore religioso A Sua Immagine condotto da Lorena Bianchetti, Tiberio Timperi e Monica Setta sono infatti riusciti a portare la curva dello share di Rai1 fino a picchi altissimi, curva che si è poi assestata al 24.16%, salendo quindi di circa un punto rispetto alla puntata di sabato, anch’essa molto seguita.

Uno Mattina in Famiglia: 2 milioni di telespettatori ieri per Monica Setta e Tiberio Timperi

Nel dettaglio, come scopriamo dai vari siti che si occupano di ascolti televisivi, a seguire la puntata di 1Mattina in Famiglia di ieri (iniziata con una rivelazione fatta da Tiberio Timperi) sono stati, in media, quasi 2 milioni di telespettatori nelle oltre tre ore di diretta. Nello specifico sono stati esattamente 1 milione 986 mila gli spettatori che hanno trascorso la domenica mattina in compagnia di Tiberio Timperi e Monica Setta, che sabato prossimo condurranno una puntata speciale di Un Mattina in Famiglia.

Monica Setta sulla prossima puntata di 1Mattina in Famiglia: “Importante il lavoro di squadra”

Un successo che si riconferma, quindi, ancora una volta, quello di Tiberio Timperi e Monica Setta, in questa edizione di Uno Mattina in Famiglia sempre premiatissimi in termini di ASCOLTI. E intervistata dall’ANSA in vista dell’appuntamento di 1Mattina in Famiglia di sabato prossimo, dedicato al 28° anniversario della strage di Capaci, Monica Setta ha dichiarato: “In passato guardavo Uno Mattina in Famiglia da telespettatrice. Oggi il lavoro di squadra che facciamo è molto importante e lo dico senza retorica”.