X


Beautiful, anticipazioni americane e trame italiane 1-6 giugno

Scritto da , il Maggio 25, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Ridge e Brooke

Anticipazioni Beautiful, puntate 1-6 giugno e trame americane

Beautiful continua ad andare in onda su Canale 5, dal lunedì al sabato alle 13:45. Le anticipazioni di Beautiful dall’1 al 6 giugno svelano che Sally chiamerà Wyatt per comunicargli la sua decisione: non vuole più anteporre la carriera a lui. Quando Sally scopre che Wyatt si è rimesso con Flo rimane sconvolta ma non si dà per vinta. Nelle prossime puntate di Beautiful, Hope cercherà di confortare Douglas senza sapere che è stato Thomas a spaventare il bambino. Thomas scrive una falsa lettera testamento di Caroline per farla leggere a Hope. Le anticipazioni di Beautiful svelano che Zoe cercherà di convincere Shauna e Flo a lasciare Los Angeles. Flo si sente terribilmente in colpa nei confronti di Hope che è molto affettuosa e disponibile con lei. Flo e Shauna si trasferiscono a casa di Eric e Quinn per la gioia di quest’ultima. Wyatt incita Liam ad andare a vivere di nuovo con Steffy.

Beautiful, anticipazioni puntate americane e trame prossima settimana

Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana Katie accetterà la proposta di matrimonio di Bill. La più piccola delle sorelle Logan ha chiesto a Shauna di sedurre il magnate che, però, non ha ceduto al suo fascino. Hope è determinata a lasciare Liam per potersi dedicare al piccolo Douglas e per far tornare il marito da Kelly e Phoebe ma il giovane le propone un piano alternativo. Brooke (che ha confessato che il set le manca tantissimo in questo periodo) e Ridge hanno pareri diversi su Thomas.

Anticipazioni Beautiful dall’1 al 6 giugno e puntate straniere

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Steffy rivedrà la piccola Beth e sprofonderà nel dolore. Hope capisce cosa sta provando. Wyatt scopre che è stata Flo a donare il rene a Katie che stava morendo. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale5.