X


Beautiful, l’attrice di Hope racconta: “Ho dovuto supplicare…”

Scritto da , il Maggio 10, 2020 , in Beautiful
foto Hope Beautiful

Hope di Beautiful: “Ho supplicato i veterinari di farmi portare il gatto a casa”

Una delle protagoniste principali di Beautiful è Hope Logan interpretata da Annika Noelle. Il triangolo amoroso composto da Steffy, Liam e Hope sta appassionando i fan della soap americana. Annika Noelle ha confessato nella rubrica Vip e Animali di Nuovo Tv di avere un legame speciale con il suo gatto che ha chiamato Henry. Come è entrato a far parte della vita dell’attrice di Hope Henry? Racconta Annika Noelle:

“Facevo volontariato in un rifugio per animali: lui era così malato che sarebbe morto. Ho supplicato i veterinari di farmelo portare a casa, dove ha terminato il suo ciclo di cure. Gli davo omogeneizzati con la siringa. Ho fatto così per settimane finchè Henry è improvvisamente guarito”.

Annika Noelle ha dato anche un soprannome al suo gatto, “the burrito man” perchè quando l’ha adottato l’ha avvolto in un asciugamano che le ricordava il burrito.

Beautiful anticipazioni, Annika Noelle rivela: “Henry è il mio bambino”

L’attrice di Hope di Beautiful è molto legata al suo micio che ora ha nove anni ed è in perfetta forma. E’ felice che faccia parte della sua vita: “Lui è il mio bambino. Era così debole e minuscolo quando l’ho preso. Ora, invece, è più grande di molti cani di piccola taglia che hanno i miei amici”. Annika Noelle ha confessato che le piace stare lontana da tutti. Ma cosa succederà ad Hope nelle prossime puntate di Beautiful? La Logan si è affezionata molto al piccolo Douglas ma non ha ancora capito che Thomas sta usando il bambino per riconquistarla.

Anticipazioni Beautiful: cosa succederà a Hope nelle prossime puntate?

Le anticipazioni di Beautiful svelano che presto Hope scoprirà che Beth è viva. Lei e Liam si riavvicineranno ma Thomas si farà sempre più insistente. Chi sceglierà la bella Logan? Ecco cosa accadrà nelle puntate di Beautiful dall’11 al 16 maggio.