X


Anticipazioni Beautiful 11-16 maggio e trame puntate americane

Scritto da , il Maggio 4, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful cast 2

Beautiful, anticipazioni settimana prossima + episodi americani

Beautiful, nonostante vada in onda da più di trent’anni ormai, continua ad appassionare i telespettatori di Canale5. Le anticipazioni di Beautiful dall’11 al 16 maggio svelano che Flo accetterà di lavorare alla Forrester. Brooke le fa vedere il suo ufficio. Shauna è al settimo cielo e invita la figlia a non rivelare alle Logan il segreto sullo scambio delle culle. Nelle prossime puntate di Beautiful, Thomas spingerà Douglas ad uscire con Maya e gli chiederà di disegnare un cuore per Hope. La ragazza si stupisce quando trova Thomas da solo. Il giovane Forrester fa vedere a Hope una foto di Liam con in braccio Kelly e Phoebe, la Logan è pensierosa. A un certo punto Thomas si avvicina a Hope e la bacia con passione, la ragazza si ritrae e lo invita a stare al suo posto: è una donna sposata e innamorata! Il ragazzo le dice di nutrire qualche dubbio in merito.

Anticipazioni Beautiful, puntate straniere e trame italiane 11-16 maggio

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana rivelano che Thomas continuerà a manipolare Douglas per conquistare Hope. Il giovane dice ad Hope che per lui lei è unica e non la dividerà mai con nessuno a differenza di Liam che è sempre diviso tra due donne. Nelle nuove puntate di Beautiful, Wyatt chiederà spiegazioni a Sally: ha letto un messaggio di Thomas sul suo cellulare in cui parlava di un segreto da custodire gelosamente. Sally rivela a Wyatt il diabolico piano di Thomas: distruggere il matrimonio tra Hope e Liam. Wyatt chiama Liam a Parigi per metterlo al corrente della scoperta fatta e per convincerlo a tornare subito a Los Angeles. Flo cerca di far capire a Hope che Liam è il padre naturale di Phoebe. Shauna (l’attrice che la interpreta ha svelato che farà soffrire Brooke) non vuole che la figlia dica la verità su Beth.

Beautiful, anticipazioni dall’11 al 16 maggio e trame americane

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano grandi colpi di scena. Nelle puntate straniere di Beautiful Hope porterà finalmente a casa Beth. Steffy si renderà conto di aver perso per sempre la bambina. Katie vuole conoscere l’identità della donatrice del rene.