X


Stefano De Martino, Platinette fa una rivelazione: “Rai2 ha scelto”

Scritto da , il Maggio 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto Stefano De Martino Made in Sud rivelazione

Stefano De Martino, Platinette: “Con lui Rai2 ha scelto una linea giovane”

Nella rubrica ‘I protagonisti della Tv’ sul noto settimanale DiPiù Tv Platinette ha parlato di alcuni volti protagonisti del secondo canale della Tv di Stato tra cui Stefano De Martino. L’opinionista di Italia Sì, che lo vedremo da lunedì 1° giugno ogni mattina su Rai1 nel programma condotto da Marco Liorni al posto di Storie Italiane di Eleonora Daniele, ha dichiarato che con Stefano De Martino “Rai2 ha scelto una linea giovane” e non ha tutti i torti: l’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi è diventato il volto di punta della rete conducendo programmi che hanno raccolto un grande successo in termini di ascolti, critica e pubblico. Proprio su Stefano De Martino Rai2 ha puntato le sue carte dopo il successo dello show comico Made in Sud che l’ha fatto debuttare al posto di Gigi D’Alessio.

Stefano De Martino, slittano le nuove puntate di Made in Sud? Il retroscena

Versatile, oltre che bravissimo e anche bellissimo dal punto di vista estetico, passa dalle dirette tv a quelle radiofoniche e sui social: la svolta di Stefano De Martino è arrivata già dallo scorso anno e ora si presenta per lui una carriera tutta in ascesa fatta di studio, gavetta e determinazione, sempre con la sua semplicità e l’umiltà che lo contraddistingue. Stefano De Martino, al centro del gossip dopo la conferma della crisi con Belen Rodriguez, sarà il volto dell’estate di Rai2. Era stato fissato il per lunedì 1° giugno l’inizio della nuova stagione di Made in Sud, ma le nuove puntate sembrano che siano slittate a data da destinarsi. Sulle reti Rai è in rotazione il promo dello show comico ma indica soltanto ‘prossimamente’ e non una data certa. In queste settimane Stefano De Martino con Fatima Trotta stanno registrando le nuove puntate di Made in Sud senza pubblico ma con tante novità presso l’auditorium della Rai di Napoli.

Platinette su Poco di Tanto di Maurizio Battista: “Non segue la linea giovane”

Oltre a parlare di Stefano De Martino (a Vieni da Me Caterina Balivo si è dissociata riguardo sull’incontro tra Belen e Iannone) Platinette ha commentato anche l’insolito varietà di Rai2 condotto da Maurizio Battista Poco di Tanto che mescola la vivacità del comico con il montaggio di oggetti d’archivio e ospiti speciali. L’opinionista ha sostenuto che lo show non segue la linea giovane che Rai2 ha fatto propria da qualche anno. I numeri del programma di Maurizio Battista, inoltre, non sono brillanti e l’esordio è stato al 4% di share.