X


Belen e Stefano: svelato motivo della crisi a UnoMattina in Famiglia

Scritto da , il Maggio 30, 2020 , in Gossip
foto Stefano De Martino belen secondo figlio

Belen e Stefano: Gianni Ippoliti spiega il motivo della crisi a UnoMattina in Famiglia

Non potevano non essere i protagonisti della rubrica tenuta da Gianni Ippoliti a UnoMattina in famiglia oggi Belen Rodriguez e Stefano De Martino che in questi giorni sono chiacchieratissimi a causa della loro presunta crisi di coppia. Secondo i rumors, difatti, Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno vivendo un periodo difficile. Negli ultimi giorni, dopo le indiscrezioni del gossip, lo ha ammesso la stessa argentina. Ci sono stati alcuni settimanali che hanno ricostruito le tappe di una crisi imprevista dato che i due sembravano molto uniti dopo il ricongiungimento. L’apice, si dice, sia stato una discussione accesa nelle viscere del bel palazzo in cui abita la coppia. Ma ecco che sulla questione si è espresso l’umorista Gianni Ippoliti il quale sostiene che il motivo della lite tra i due sia stata la poca intonazione di Belen Rodriguez nel cantare una canzone. Ippoliti a UnoMattina in Famiglia ha letto da una rivista: “Il problema riguarda i vicini di casa, c’è stata una sfuriata sentita da più di un inquilino” e ha poi così commentato la notizia: “In cosa consisteva la sfuriata? In questi giorni Belen è tornata a cantare ma lo ha fatto in modo un po’ stonato ed è scoppiata la crisi“.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi, Gianni Ippoliti rivela: “Spunta un amico”

Belen Rodriguez dopo le voci sulla rottura con Stefano De Martino, è tornata a sfogarsi con i fan su Instagram riguardo la sua situazione sentimentale. La showgirl argentina qualche giorno fa ha replicato alle indiscrezioni sul suo conto e, con la consueta sincerità, ha svelato che sta vivendo un periodo difficile. In un lungo video pubblicato sul suo profilo, Belen ha confessato che sta soffrendo e che è accaduto qualcosa che non si aspettava, ma che cercherà di affrontate, così come ha sempre fatto. Non è ancora chiaro cosa sia realmente successo. Qualcuno parla di litigi, litigi sui quali Gianni Ippoliti a UnoMattina in Famiglia ha ironizzato. “Tra Stefano e Belen è crisi. Spunta un amico” ha dichiarato l’umorista aggiungendo poi: “Non si sa se l’amico è di Stefano o di Belen“.

UnoMattina In Famiglia, Tiberio Timperi sulla crisi tra Belen e Stefano: “Ma mica…”

Gianni Ippoliti a UnoMattina in famiglia ha parlato di crisi a sorpresa tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Notizia sulla quale Tiberio Timperi ha voluto ironizzare in questo modo: “Ma mica è Pasqua, cosa c’entra la sorpresa?!“. Ma non è tutto, Ippoliti ci ha voluto anche spiegare, sempre riguardo il motivo della presunta rottura, il modo in cui i due si sono conosciuti: “Belen ha conquistato Stefano De Martino, quando lui era fidanzato con la cantante Emma Marrone, cantando come Emma“.