X


Belen e Stefano De Martino crisi, rivelazione: “Ha baciato Mattia”

Scritto da , il Maggio 28, 2020 , in Gossip
foto Belen e De Martino in crisi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi, la rivelazione: “Lei ha baciato Mattia”

È stata confermata la crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. A farlo è stata proprio la showgirl via Instagram dopo l’indiscrezione sul presunto incontro con Andrea Iannone pubblicata sul settimanale Chi. L’argentina ha deciso di chiarire in prima persone come stanno le cose tra lei e Stefano De Martino, confermando che qualcosa di serio è accaduto, pur aggiungendo di non doversi prendere le responsabilità. Negli ultimi giorni Belen è uscita a cena e ha organizzato un party in mascherina a casa, cui ha dato ampio risalto sui social. Il settimanale Oggi ha fatto sapere che Belen ha baciato un altro ragazzo di nome Mattia e gli ha sfilato gli occhiali con la bocca. Ma è davvero Mattia il rivale di Stefano De Martino? Il conduttore di Rai2 è stato infastidito da questo atteggiamento di Belen assunto nei confronti dell’amico Mattia?

Belen e Stefano De Martino in crisi: “C’è stata una forte discussione”

Alla crisi tra Belen e Stefano De Martino si aggiungono ulteriori dettagli. A farli sapere è stato il settimanale Oggi. La crisi sarebbe scoppiata a metà quarantena, quando il virus impone la vicinanza e non lascia né vie di fuga né bolle di intimità per aggiustare o cicatrizzare le liti. L’apice della crisi tra Belen e Stefano sarebbe stata una discussione molto accesa. A fine aprile, infatti, tre giorni dopo la sfuriata intercettata dai vicini di casa, Stefano De Martino è sceso a Napoli per registrare le nuove puntate di Made in Sud che andrà in onda da lunedì 1 giugno in prima serata su Rai2, e da quel giorno si sono interrotti le comunicazioni social con l’ex moglie. La crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è possibile suddividerla in quattro giorni a partire dal 21 maggio scorso quando l’ex ballerino di Amici rientra a Milano ed è andato dritto a casa dei genitori anzichè andare da Belen Rodriguez. Venerdì 22 Belen ha organizzato una serata a casa sua. Sabato 23 Stefano De Martino è andato a casa, che fino a poche settimane fa condivideva con Belen, per salutare Santiago velocemente portando con sè alcune cose e partire per Napoli. Domenica 24 il colpo di scena.

Belen incontra una persona misteriosa: ha lasciato Stefano De Martino per sempre?

Il 24 maggio scorso Belen Rodriguez ha ricevuto una telefonata che l’ha resa molto felice, come sottolineato dal settimanale Oggi. L’ex di Stefano De Martino si trovava a cena fuori con suo fratello Jeremias, ma nel ristorante è piombato da un ingresso secondario una persona misteriosa tutto infagottato. Alle 2.30 Belen, in crisi con Stefano, e Jeremias hanno lasciato il locale e dopo due ore anche l’amico che si era asserragliato dentro in attesa che i paparazzi se ne andavano. Una volta uscito è salito in una macchina guidata da un suo complice ma è stato fermato dai Carabinieri. Per il fotografo di Oggi non ci sono dubbi: quello era Andrea Iannone.