X


Belen Rodriguez chiarisce su Stefano De Martino e svela: “Momento difficile”

Scritto da , il Maggio 27, 2020 , in Gossip
foto Belen e De Martino in crisi

Belen Rodriguez, presunta crisi con Stefano De Martino: “Momento difficile. Non me l’aspettavo”

Fino a quando una coppia non rompe il silenzio affermando una crisi, una rottura o un ritorno di fiamma non si può che navigare a vista nelle acque limacciose del gossip. Per anni quest’ultimo si è alimentato dei flutti causati da Belen Rodriguez, bellissima showgirl e conduttrice italiana, che ha deciso di rompere il silenzio sui social sulla presunta crisi con Stefano De Martino riportata dal settimanale Chi e che ora Oggi sembrerebbe confermare con una serie di foto:

“Non sono giornate facili per me, sono giornate davvero complicate. Purtroppo ci sono articoli su internet che travisano e cambiano completamente la situazione delle cose”.

Continuando col dire che: “E’ un momento difficile perché non me l’aspettavo, non me ne assumo nemmeno la responsabilità delle colpe, perché sono una mamma, tengo alla mia famiglia, tengo al mio rapporto, sono una persona umana, sono una donna come tutte le altre che soffre”.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez in crisi? Parla lei: “Bisogna raccontare come stanno le cose”

Belen Rodriguez ha continuato questo suo lungo sfogo sui social sulla presunta crisi con Stefano De Martino: “Se io sono in giro per la città, e per casualità arrivano delle persone non è colpa mia. Non è una cosa organizzata da parte mia”, continuando dicendo che “bisogna raccontare come stanno le cose se no se ne occupano altri”. Belen Rodriguez ha spiegato che se una persona non è molto felice è normale che la sua famiglia la prenda per mano e la porti in un ristorante per far spuntare un bel sorriso sul suo volto.

Belen e Stefano, lei rivede Andrea Iannone. Lo sfogo: “I giornalisti non devono scrivere ca..ate”

“Chiedo ai giornalisti di starsene bene al posto loro e non scrivano ca..ate, altrimenti racconterò io la verità dallaltra parte”: così ha dichiarato sui social Belen Rodriguez la quale pare essere stata vista in compagnia di Andrea Iannone in un ristorante (fonte Oggi). Vedersi con una persona, però, non significa starci insieme.