X


Belen Rodriguez vede Andrea Iannone: è crisi con Stefano De Martino?

Scritto da , il Maggio 27, 2020 , in Gossip
foto Belen e De Martino in crisi

Stefano De Martino e Belen Rodriguez in crisi? Lei incontra Andrea Iannone

La quarantena sembrerebbe non aver giovato a Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Stando a quanto riportato sulle pagine del numero in uscita oggi del settimanale Chi, la conduttrice di Tu si que vales e il ballerino starebbero vivendo un momento delicato del loro rapporto. In questi giorni Belen avrebbe rivisto Andrea Iannone, il suo ex.

“Complici due fattori importanti, la quarantena, che ha esasperato ogni minima divergenza, e il lavoro di Stefano che lo ha portato a Napoli, la coppia si è ancora una volta allontanata”.

Questo quanto riportato sulla rivista diretta da Alfonso Signorini che ha rivelato come al momento Stefano e Belen siano in crisi e divisi. La showgirl è rimasta a Milano con l figlio, mentre De Martino si trova a Napoli per le registrazioni delle nuove puntate di Made in sud.

Belen Rodriguez senza Stefano De Martino: “Triste e in cerca di risposte”

Nonostante la lontananza da Stefano De Martino, Belen Rodriguez starebbe cercando di distrarsi uscendo con il figlio e con gli amici. Sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini è infatti riportato:

“Il pomeriggio la vediamo al parco con l’amico Mattia Ferrari, Santiago e i suoi genitori, e appare triste, in cerca di risposte”.

Belen è stata però vista in un noto ristorante di Milano in compagnia del fratello Jeremias, proprio nel locale a mezzanotte sarebbe arrivato anche Andrea Iannone. Il pilota, dopo aver appreso della presenza di Belen nel ristorante, sarebbe entrato da una porta secondaria per andarla a salutare.

Belen Rodriguez parla di Stefano De Martino e ammette: “Sono molto insicura”

In base agli ultimi gossip sembrerebbe che tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino la crisi sia in corso. La showgirl, che di recente ha svelato un segreto, avrebbe anche tolto la fede. Proprio al settimanale Chi Belen Rodriguez aveva confessato: “Sono molto insicura, ho sempre paura di smettere di piacere al mio uomo. Almeno una volta a settimana gli chiedo: “Ma tu mi ami?”.