X


Bianca Guaccero a Ballando con le stelle? Todaro: “Sarebbe stupendo”

Scritto da , il Maggio 14, 2020 , in Personaggi Tv
foto Raimondo Todaro 15 maggio

Bianca Guaccero concorrente a Ballando con le stelle? Raimondo Todaro ammette: “Sarebbe stupendo”

Raimondo Todaro pochi minuti fa durante una diretta su instagram ha risposto a molte domande dei suoi follower. Ha parlato della sua carriera e dei due programmi che l’hanno reso conosciuto ovvero Il cantante mascherato e soprattutto Ballando con le stelle. Proprio riguardo la gara di ballo condotta da Milly Carlucci, un follower gli ha chiesto cosa ne pensasse sulla possibilità di Bianca Guaccero come concorrente, è noto infatti che i due sono amici e che in varie occasioni hanno ballato insieme. A tale domanda il ballerino ha risposto riempiendo di complimenti la conduttrice di Detto Fatto ammettendo:

“Sarebbe stupendo, uno spettacolo. Bianca è bella, simpatica, poliedrica e bravissima quindi si potrebbe fare roba di qualità”

e poi ha concluso con una battuta: “Ma sarebbe troppo bello per essere vero, la Carlucci mi da concorrenti con cui mi devo impegnare”

Ballando con le stelle 2020, Raimondo Todaro ammette: “Non è difficile arrivare in tv ma rimanerci”

Durante la diretta Raimondo Todaro oltre a dire la sua su Bianca Guaccero come possibile concorrente di Ballando con le stelle, trasmissione su cui tra l’altro Samuel Peron ha fatto un annuncio, ha risposto ad altre domande. Ad una particolare su come arrivare in tv ha affermato schiettamente:

“In tv ci arrivano tutti, non è difficile. Il problema è rimanerci 10-15 anni, per farlo devi avere una preparazione di alto livello”

Raimondo Todaro svela un retroscena su Il cantante mascherato: “Ho provato tutte le maschere”

Parlando di programmi televisivi in cui partecipa, Raimondo Todaro oltre che di Ballando con le stelle si è espresso anche su Il cantante mascherato: “Programma bello, folle e che incuriosisce” lo ha definito il ballerino, e poi ha voluto aggiungere un retroscena:

“La parte più difficile era per i cantanti, non è facile cantare con le maschere io sclererei. Io le ho provate tutte per i passi, non vedevo nulla e si respirava poco.”