X


Ballando con le stelle, Samuel Peron fa un annuncio: “Si farà”

Scritto da , il Maggio 14, 2020 , in Programmi Tv
foto Samuel Peron

Ballando con le stelle 2020, Samuel Peron annuncia: “Si farà certamente”

Samuel Peron è riuscito a fare della sua passione, la danza, un lavoro. Una passione nata in lui quando era piccolissimo, a soli quattro anni, quando ha iniziato a formarsi prima come ballerino classico e passando successivamente al moderno. Non è difficile, dunque, rendersi conto di quanto gli possa mancare il talent show di casa Rai Ballando con le stelle, ma, in un’intervista concessa al settimanale Voi, Peron fa un annuncio importante:

Anche noi siamo ancora incerti circa la data della messa in onda, tutto è ovviamente subordinato all’evoluzione degli eventi. Ma una cosa è certa: Ballando con le stella si farà, si tratta solo di pazientare.

Possono stare tranquilli, quindi, tutti i telespettatori affezionati alla trasmissione. Come tutto ciò che ha dovuto fermarsi a causa dell’epidemia, la competizione riprenderà e, chissà, forse anche con qualche novità interessante.

Samuel Peron in attesa di Ballando con le stelle 2020 si esibisce sui social con la compagna Tania Bambaci

Anche se sta ancora aspettando con trepidazione di poter tornare in onda col suo amato Ballando con le stelle, Samuel Peron non ha di certo appeso al chiodo le scarpette da ballo. L’insegnante del talent targato Rai, infatti, ha deliziato gli ammiratori cimentandosi in performance danzerecce insieme alla compagna, l’attrice Tania Bambaci. A Voi, però, fa sapere che Tania non è sempre stata un’appassionata:

Non ero mai riuscita a convincerla a cimentarsi nel ballo. In questo momento di costrizioni tra le pareti domestiche si sente più sicura, ma si è lanciata anche grazie all’intervento di Samanta Togni (partner di Samuel nel programma, ndr).

Ballando con le stelle, Samuel Peron su Samanta Togni: “E’ la sorella che non ho mai avuto”

Qualche giorno fa, Samuel Peron aveva svelato un retroscena sulle nozze con Tania Bambaci. Ora, nell’intervista su Voi, il ballerino parla dell’affinità che lo lega alla collega Tania Bambaci nel talent Ballando con le stelle:

E’ la sorella che non ho mai avuto. Con lei ho un rapporto stupendo di stima e rispetto.