X


Bianca Guaccero, annuncio doloroso a Detto Fatto: “Ha lasciato un vuoto”

Scritto da , il Maggio 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero

Detto Fatto, Bianca Guaccero fa un annuncio doloroso: “Ha lasciato un vuoto”

Durante la puntata di oggi, martedì 19 maggio 2020, di Detto Fatto, la conduttrice Bianca Guaccero, oltre a tutte le bellissime cose che ha annunciato e tutti i tutorial che ha presentato, ha dovuto, verso la fine, fare un triste annuncio e anche piuttosto doloroso. La conduttrice ha voluto ricordare della scomparsa di un grandissimo attore e in onore ha voluto fare un simbolico minuto di silenzio omaggiandolo con un applauso “virtuale” (come lei stessa lo ha definito). E’ nel momento della Super Classifica Jon che Bianca Guaccero si è voluta un attimo fermare e fare il suo annuncio: “Volevo ricordare un grande attore che ha lasciato un grande vuoto nel mondo del cinema“.

Bianca Guaccero addolorata a Detto Fatto annuncia la scomparsa di un attore

Pochi istanti della Super Classifica Jon tenuta da Jonathan Kashanian in compagnia di Bianca Guaccero durante la trasmissione Detto Fatto, la stessa conduttrice ha voluto condividere, con enorme dispiacere, con tutti i telespettatori la notizia della morte dell’attore francese Michel Piccoli ma non è dunque la prima volta che la conduttrice si commuove in diretta. La notizia della scomparsa dell’attore, invece, è stata resa nota con ben sei giorni di ritardo da un altro monumento del cinema: Gilles Jacob in accordo con la volontà della sua famiglia. “Vorrei fare un applauso virtuale da parte nostra perché mi sembra doveroso. Grazie Michel” le parole della Guaccero.

Detto Fatto, Jonathan dichiara di avere del materiale scottante che riguarda Bianca Guaccero

Dunque subito dopo il triste annuncio fatto da Bianca Guaccero, è iniziato lo spazio dedicato a Jonathan Kashanian intitolato “Super Classifica Jon” nella quale tratta tutti gli scoop i pettegolezzi dei personaggi dello spettacolo più in voga del momento. A proposito di questo, nel momento in cui la conduttrice ha chiesto al suo collega quale fosse l’argomento trattato quest’oggi, ci hanno fatto un po’ incuriosire. Vediamo perché: Jonathan Kashanian ha dichiarato di aver del materiale scottante che riguarda Bianca Guaccero (la quale ieri, durante la stessa classifica, ha difeso Alessia Marcuzzi). “Non lo tirerò qua fuori oggi ma all’occorrenza ce l’ho, quindi non mi provocare” ha dichiarato alla conduttrice (chiaramente in un modo molto ironico).