X


Bianca Guaccero rivela a Detto Fatto: “Non riuscivo a smettere di ridere”

Scritto da , il 25 Maggio, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero Detto Fatto 13/05

Detto Fatto, Bianca Guaccero rivela: “Non riuscivo a smettere di ridere”

A Detto Fatto anche oggi 25 maggio Jonathan Kashanian ha portato allegria e divertimento con la sua SuperClassifica Jon il cui tema di oggi erano le canzoni italiane cantante da cantanti stranieri in altre lingue. Durante la divertente classifica, però, Bianca Guaccero ha approfittato per raccontare un divertente aneddoto che le è accaduto proprio questa mattina sul doppiaggio in una altra lingua di un suo film. La conduttrice pugliese ha infatti raccontato ridendo:

“Ho ritrovato la versione doppiata in spagnolo del mio film Assunta Spina, non riuscivo a smettere di ridere perché è divertente e soprattutto mi sembrava così strano.”

“Bravissima la doppiatrice spagnola”

Bianca Guaccero a Detto Fatto ammette: “Film tra i più importanti della mia vita”

Oltre a raccontare il divertente aneddoto sul suo doppiaggio, Bianca Guaccero a Detto Fatto ha parlato del film in questione aggiungendo:

“Assunta Spina è stato uno dei film più importanti della mia vita tra quelli che ho girato. Un grandissimo successo di Rai 1, con una grandissima produzione”.

La miniserie di cui si parla è andata in onda nel 2006 in due puntate. Bianca Guaccero interpretava la protagonista mentre nel cast erano presenti tanti altri attori come Michele Placido e Giuseppe Zeno, ottenne inoltre record di ascolti raggiungendo il 29% di share. L’assist fornito dalla conduttrice ha dato modo a Jonathan di concludere con una battuta: “Secondo me in spagnolo funzioni, in russo invece ti vedrei meno”.

Detto Fatto, Bianca Guaccero promette: “Cercheremo di mostrarlo in onda perché è divertente”

Detto Fatto è una trasmissione di intrattenimento leggero e la rubrica di Jonathan Kashanian ha il solo scopo di divertire i telespettatori raccontando aneddoti e retroscena sui vip. Per questi motivi quindi Bianca Guaccero ha concluso il suo racconto sul suo film con una promessa: “Domani lo cerchiamo e lo mandiamo in onda”. La conduttrice, infine, recentemente ha ammesso di essere rimasta sconcertata.