X


Can Yaman torna su Canale5 con Erkenci Kus: data d’inizio e anticipazioni

Scritto da , il Maggio 13, 2020 , in Soap
foto Can Yaman Erkenci Kus

Anticipazioni Erkenci Kus: Can Yaman in onda su Canale5 a partire da giugno

I pomeriggio di Canale5 si tingeranno presto di nuovo di rosa. A giugno partiranno infatti, secondo le indiscrezioni circolate in rete, le puntate di Erkenci Kus, nuova serie turca con protagonista Can Yaman. Il 30enne che la scorsa estate ha appassionato il pubblico di Canale5 con Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, sarà di nuovo al centro di un triangolo amoroso e una trama intrecciata da intrighi e incomprensioni. Erkenci Kus la nuova soap turca prenderà il nome di DayDreamer in Italia e verrà trasmessa molto probabilmente a partire dalla seconda metà di giugno, terminata la messa in onda di Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi potrebbe allungarsi leggermente, terminando la seconda settimana di giugno. Can Yaman con DayDreamer andrà in onda perciò a partire dalle 14.45 su Canale5.

Erkenci Kus (DayDreamer), nuova soap opera di Canale5: Can Yaman reciterà con la fidanzata?

Le anticipazioni di DayDreamer (Erkenci Kus) svelano che Can Yaman, che si è sfogato di recente, reciterà accanto a Demet Ozdemir un’attrice turca con cui si è vociferato ci fosse del tenero. Ovviamente l’indiscrezione non è mai stata confermata dai diretti interessati. I fans delle soap turche dovranno però fare a meno di Ozge Gurel che ha tenuto compagnia al pubblico di Canale5 ogni estate per tre stagioni, prima con Cherry Season e poi con Bitter Sweet. Le anticipazioni di DayDreamer svelano però che amori romantici e suspense continueranno a colorare i pomeriggio estivi della rete ammiraglia.

Can Yaman DayDreamer, anticipazioni: trama nuova soap opera di Canale5

Le anticipazioni sulla nuova soap opera di Canale5 Erkenci Kus svelano che la serie racconterà le vicende sentimentali di Sanem (Demet Ozdemir), una giovane che sogna di diventare scrittrice, e di Cam (Can Yaman) un fotografo sognatore costretto a lavorare nell’azienda di famiglia. Tra intrighi, tranelli e antagonisti i due protagonisti di DayDreamer finiranno per innamorarsi.