X


Carlo Conti a Vieni da me rivela: “Antonella Clerici è stata determinante”

Scritto da , il Maggio 4, 2020 , in Programmi Tv
foto Carlo Conti Caterina Balivo a Vieni da me

Vieni da me, Carlo Conti a Caterina Balivo rivela: “Antonella Clerici è stata determinante”

Caterina Balivo oggi 4 maggio è ritornata in onda con Vieni da me e il primo ospite della puntata è stato Carlo Conti. Il conduttore ha risposto alle varie domande in collegamemto dalla sua casa a Firenze, ha spiegato come sta vivendo questa quarantena insieme al figlio Matteo ed alla moglie Francesca. Proprio riguardo al matrimonio ha rivelato un retroscena che coinvolge la sua collega e amica:

Antonella Clerici è stata molto determinante, mi ha dato un’indicazione bellina. Mi ha detto di non fare lo scemo, fai il serio, vai li con il brillocco e gli dici ‘questa volta faccio sul serio’ e vedrai che capirà.

Insomma è anche merito della popolare conduttrice se Conti, che lui stesso si definisce ‘bischero’, abbia deciso di sposare sua moglie.

Tale e Quale show, Carlo Conti da Caterina Balivo ammette: “Potremmo fare una bella edizione”

Carlo Conti da Caterina Balivo ha ripercorso tutta la sua carriera, da quando ha lasciato il posto fisso in Banca per seguire le sue passioni, agli inizi della sua carriera con Hit Parade nel 1985. Tra i suoi vari programmi di successo poi c’è sicuramente anche Tale e Quale show, la cui nuova edizione dovrebbe ripartire a settembre. Ebbene sulla trasmissione il conduttore a Vieni da me ha ammesso:

Non lo so, tutto quello che faremo nei prossimi mesi, dipenderà da come potremo farlo. Sicuramente senza pubblico, ma se le condizioni, come ci auguriamo, saranno quelle giuste potremmo fare un bel Tale e Quale show anche quest’anno

Caterina Balivo intervista a Vieni da me Carlo Conti: “Venerdì ti rivedremo ai David di Donatello”

Prima di vedere Carlo Conti alla guida di Tale e Quale show a settembre, venerdì 8 marzo condurrà i David di Donatello, ovviamente questa edizione sarà diversa dalle altre: “Sarà un’edizione particolare, senza attori in sala ma daremo tra i tanti premi uno a Franca Valeri, icona fantastica del cinema e dello spettacolo” Caterina Balivo a Vieni da me, infine, (che questa mattina aveva dichiarato di essere in ansia) ha salutato il presentatore dando l’appuntamento a venerdì.