X


Vieni da me, Caterina Balivo confessa: “Dopo due mesi ho un po’ d’ansia”

Scritto da , il Maggio 4, 2020 , in Programmi Tv
foto Caterina Balivo confessione

Caterina Balivo sul ritorno in tv di Vieni da me confessa: “Dopo due mesi ho un po’ d’ansia”

Vieni da me ritorna in onda oggi, 4 maggio, dopo essersi fermato il 13 marzo per l’emergenza del coronavirus. Caterina Balivo, in questi giorni ha più volte ammesso di essere preoccupata per il suo rientro. La situazione in Italia continua ad essere delicata ed il suo è un programma d’intrattenimento leggero che potrebbe cozzare con il clima che c’è fuori. Dall’altra parte però è anche vero il contrario, in una situazione del genere si potrebbe staccare la spina guardano proprio questo tipo di trasmissioni. La conduttrice,tuttavia, ieri in alcune stories ha spiegato il suo stato d’animo: “Ho un po’ d’ansia mi sento un po’ arrugginita dopo 2 mesi”

Vieni da me torna in onda, Caterina Balivo ammette: “Sto studiando il copione”

Da quando Vieni da me è stato sospeso Caterina Balivo ha tenuto una rubrica su instagram My Next Book ed ha condiviso vari momenti della sua vita quotidiana sui suoi profili social. Ecco perché quindi la conduttrice di Aversa ha voluto spiegare ai suoi follower come si sta preparando per il ritorno della sua trasmissione nel pomeriggio di Rai 1, in diretta, a partire dalle 14:00 affermando:

Sto studiando il copione neanche fosse l’esame di Diritto Penale, è vero che se uno sa andare in bicicletta basta fare le prime due, tre pedalate. Come dire se una cosa la sai fare la sai fare sempre però c’è un po’ d’ansia.

Caterina Balivo su Vieni da me rivela: “Racconteremo tante emozioni diverse”

Caterina Balivo, che ha fatto una confessione prima del ritorno in tv, ha più volte spiegato che Vieni da me sarà in una versione diversa rispetto al passato: senza pubblico, con gli ospiti in collegamento e con solo i componenti dal cast fisso in studio, insomma l’umore non sarà al massimo ma si cercherà lo stesso di raccontate storie con tante emozioni diverse.