X


Carlo Conti torna in tv. La sua preoccupazione: “Stanno soffrendo molto”

Scritto da , il Maggio 18, 2020 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti nuovo programma Rai1 come sarà

Carlo Conti condurrà Con il Cuore e ammette: “Alcune categorie stanno soffrendo”

In una lunga intervista a Famiglia Cristiana Carlo Conti ha fatto un annuncio molto importante. Dopo aver condotto i David di Donatello, torna in prima serata martedì 9 giugno su Rai1 con Con il Cuore – Nel nome di Francesco, la manifestazione di raccolta fondi per le missioni francescane nel mondo e a favore delle popolazioni in difficoltà. Carlo Conti ha voluto dire la sua sulle maestranze e le figure professionali che con il loro lavoro dietro le quinte rendono possibile lo svolgimento di un programma televisivo e che, a causa dell’emergenza coronavirus, sono rimasti a casa senza possibilità di lavorare:

“Sono le categorie che stanno soffrendo di più. Non sanno quando potranno tornare a lavorare e in che condizioni, ma già adesso molti di loro fanno davvero fatica a tirare avanti, nonostante gli aiuti del Governo”.

Carlo Conti, retroscena e anticipazioni Con Il Cuore – Nel nome di Francesco: “Sarò da solo”

A Con il Cuore – Nel nome di Francesco si esibiranno le voci più belle del panorama musicale italiano dando il loro contributo per aiutare, sostenere e ridare un sorriso a chi soffre, ma quest’anno il tutto sarà svolto a distanza con dei collegamenti, probabilmente come è accaduto al Concerto del Primo Maggio. “È ancora tutto da progettare”, ha chiarito Carlo Conti (che ha ricevuto una confessione da Mara Venier a Domenica In) a Famiglia Cristiana, non ci sarà il pubblico e si organizzeranno diversi collegamenti. Due cose son sicure: Carlo Conti presenterà Con il Cuore – Nel nome di Francesco il 9 giugno 2020 come sempre dal loggiato della Basilica e saranno raccolti i fondi per le tante persone che in questo periodo stanno bussando ai conventi francescani per chiedere un aiuto: “Sarà una serata dedicata ai nuovi poveri che il Coronavirus ha creato”.

Carlo Conti, anticipazioni nuovo programma su Rai1: “Progetto che avevo nel cassetto da tempo”

“Un progetto che avevo nel cassetto da tempo”, ha così definito il nuovo programma Carlo Conti su Rai1 che condurrà tra qualche settimana. Un nuovo show incentrato sulle classifiche di vario genere, ma Carlo Conti non darà spazio soltanto alla musica e ai dischi, ma anche a classifiche di ogni tipo, all’insegna del divertimento e dell’intrattenimento. Il nuovo programma di Carlo Conti (che ha svelato un retroscena sull’ospitata di Bosso morto a Sanremo 2016) andrà in onda nello studio de La Corrida “saltata perché è impossibile da immaginare senza pubblico”.