X


Carlo Conti a La vita in diretta: “Ospitata Ezio Bosso doveva durare poco”

Scritto da , il Maggio 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto carlo conti a vid

La vita in diretta, Carlo Conti sull’ospitata di Ezio Bosso a Sanremo: “Non doveva durare tanto”

Dopo l’intervento telefonico di questa mattina a Storie Italiane, Carlo Conti ha partecipato tramite collegamento alla puntata de La vita in diretta di oggi, venerdì 15 maggio 2020, intervenendo nei primi minuti della trasmissione, ovviamente per ricordare Ezio Bosso, morto la notte scorsa. Collegandosi con Alberto Matano e Lorella Cuccarini, Carlo Conti a La vita in diretta ha ricordato l’ospitata di Ezio Bosso al Festival di Sanremo 2016, svelando, a tal proposito:

Non era previsto che l’ospitata durasse così tanto. Peraltro non avevamo provato nulla. Durante il pomeriggio lui aveva provato solamente al pianoforte.

Carlo Conti a La vita in diretta: “Ho avuto un grande privilegio ad ospitare Ezio Bosso a Sanremo”

“Per me è stata una grande fortuna, ho avuto un enorme privilegio a poter proporre Ezio Bosso al pubblico più vasto possibile, quello del Festival di Sanremo” ha affermato inoltre Carlo Conti a La vita in diretta, sempre in collegamento con Lorella Cuccarini e Alberto Matano, i quali hanno aperto la puntata di oggi dicendosi profondamente addolorati.

Fino a quel momento Ezio era molto famoso all’estero, ma poco in Italia, e quel palco gli ha regalato tutto il successo che meritava

ha aggiunto subito dopo, continuando: “A Sanremo ha avuto modo di far vedere a tutti noi la sua umanità e la sua grande forza”.

La vita in diretta, Carlo Conti ricorda Ezio Bosso: “L’ospitata a Sanremo 2016 è nata spontaneamente”

Infine, ricordando ancora l’ospitata di Ezio Bosso al Festival di Sanremo, raccontata anche stamani a Storie Italiane, Carlo Conti a La vita in diretta ha svelato anche:

Quell’ospitata è stata spontanea. Tutti noi abbiamo ancora il ricordo di Ezio Bosso al festival. Io e lui sul palco dell’Ariston ci siamo messi a chiacchierare come se non ci fosse più nessuno intorno a noi.