X


Carmen Russo fa una triste confessione: “Sono molto spaventata”

Scritto da , il Maggio 7, 2020 , in Personaggi Tv
foto carmen russo Enzo paolo turchi spaventati

Carmen Russo pensa al futuro dopo il coronavirus: “Per il momento sono molto spaventata”

Carmen Russo oggi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E in questa occasione la donna ha ovviamente parlato dello stravolgimento della sua vita quotidiana per via della quarantena a causa dell’epidemia da coronavirus in Italia. Successivamente il giornalista del magazine Nuovo ha anche domandato alla moglie di Enzo Paolo Turchi come veda il futuro. E la popolare showgirl non si è affatto nascosta dietro a un dito, asserendo di avere davvero molto paura:

“Per il momento sono molto spaventata e non esco di casa…Ho un certo timore a immaginarmi un dopo…Credo che le città saranno meno frequentate e l’uso delle mascherine continuerà a essere obbligatorio…”

In effetti questo è un po’ il futuro immaginato anche dalla maggior parte dei virologi fino a che non verrà scoperta una cura oppure un vaccino.

Quarantena per il coronavirus, Carmen Russo svela: “Non mi pesa per nulla”

Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi chiesto a Carmen Russo come sta vivendo questa quarantena per via dell’epidemia da coronavirus in Italia. E la donna, forse un po’ a sorpresa, ha risposto schiettamente:

“Questa specie di clausura non mi pesa per nulla, perchè la pigrizia non fa parte di me e credo che i problemi reali siano altri…”

Carmen Russo, che in questi giorni ha dichiarato di aver avuto una forte perdita economica perchè la scuola di danza è stata chiusa per via di questo lockdown, ha poi confessato che in questo periodo ha pensato davvero tanto ai medici, infermieri e a tutte le persone che hanno sofferto in questo periodo complicato: “Penso ai malati, alle vittime, agli infermieri e ai medici che mettono a repentaglio la loro vita per salvare quella degli altri…” La moglie di Enzo Paolo Turchi ha anche svelato di essere decisamente preoccupata per tutte le donne costrette a casa con uomini violenti.

Carmen Russo svela cosa farà dopo l’epidemia da coronavirus in Italia: “Organizzerò una grande cena”

Carmen Russo, sul finire di questa intervista rilasciata al magazine Nuovo, ha anche svelato la prima cosa che farà appena questa epidemia da coronavirus in Italia sarà finita: “Organizzerò una grande cena a casa mia…” Carmen Russo ha poi aggiunto: “Non vedo l’ora di immergermi in una folla di amici…”