X


Caterina Balivo confessa a Vieni Da Me: “E’ sempre più difficile…”

Scritto da , il Maggio 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo 19 maggio

Vieni Da Me, Caterina Balivo fa una confessione: “E’ sempre più difficile capire chi siamo”

Altra puntata di Vieni da me, oggi 19 maggio 2020, il talk show condotto da Caterina Balivo in onda su Rai 1 ha avuto come primo ospite il giornalista Gigi Marzullo il quale si è presentato in studio con una mascherina abbinata alla maglia a righe che indossava. Lo scrittore e conduttore è stata la “vittima” delle domande al buio di Caterina Balivo ma ad un certo punto dell’intervista abbiamo assistito ad uno scambio di ruoli: la conduttrice di Vieni da me si è ritrovata a dover rispondere ad una domanda, con esattezza la 365esima, scritta nel libro di Gigi Marzullo. Dunque la Balivo non ha avuto peli sulla lingua e ha chiaramente espresso la sua riflessione a proposito della difficoltà di essere chi siamo o della difficoltà di essere chi vorremmo essere. “E’ sempre più difficile capire chi siamo” ha confessato la conduttrice campana lasciandoci per un attimo di stucco.

Caterina Baliva intervistata da Gigi Marzullo a Vieni Da Me

Simpaticissimo scambio di ruoli oggi a Vieni Da Me tra Caterina Balivo (che proprio stamattina si è sfogata) e Gigi Marzullo il quale è voluto essere per un attimo il conduttore della trasmissione e quindi prendere le redini in mano ponendo una domanda molto profonda e personale alla Balivo: “E’ più difficile essere chi siamo oppure è più difficile essere chi vorremmo essere?“. La domanda si trova esattamente nel suo libro “Non ho capito la domanda. 365 dubbi e rovelli per tutto l’anno” sul quale entrambi hanno ironizzato sostenendo che non sia un libro adatto agli anni bisestili. Nel testo il giornalista ha raccolto tutti i quesiti più originali ed evocativi inanellati in tanti anni di trasmissioni, alcuni dei quali sono entrati nell’immaginario comune e sono diventati parte del nostro parlato.

Vieni Da Me, Caterina Balivo fa una confessione inaspettata: “Ma che donna voglio essere?”

E’ sempre più difficile capire chi siamo. Ormai sono mesi che mi alzo, mi guardo allo specchio e dico: ma che donna voglio essere?” è stata l’inaspettata risposta che Caterina Balivo ha dato a Gigi Marzullo nelle scorse ore a Vieni da me. Riflessione che ha chiaramente spiazzato tutti i seguaci, la Balivo si è sempre mostrata una donna piuttosto sicura di sé e convinta delle sue azioni e ha anche sempre sottolineato l’importanza dei suoi ospiti che talvolta movimentano in modo particolare le dirette.