X


Vieni da me, Caterina Balivo si sfoga: “Poca voglia di sorrisi”

Scritto da , il Maggio 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo sfogo

Caterina Balivo fa una confessione inaspettata: “Un po’ di angoscia e poca voglia di sorrisi”

Il ritorno alla normalità in Italia è iniziato ieri. Una ripresa delle attività che ha mostrato la voglia di reagire, nonostante le difficoltà. Caterina Balivo ha voluto mostrate il suo inizio di giornata oggi, raccontando sui social la sua esperienza e confessando come, un gesto che fino a tre mesi fa sarebbe stato “normale”, le ha creto una certa angoscia. La conduttrice di Vieni da me su Instagram ha ammesso di aver preso appuntamento per una visita oggi per controllare notato un piccolo bozzo sul collo del piede. Un “ecografia al collo del piede” per la conduttrice di Vieni da me che è stata però un modo per riflettere.

“La sensazione è stata di super sicurezza ma anche un po’ di angoscia. Mascherina, disinfettante, misurazione febbre, distanziamento alla seduta, sguardi sospetti e poca voglia di sorrisi”.

È stato questo lo sfogo di Caterina Balivo che ha cercato però di vedere il bicchiere mezzo pieno e ritrovare l’ottimismo.

Vieni da me, Caterina Balivo ammette: “Questo periodo lo ricorderemo per sempre”

Dopo la visita Caterina Balivo, che ha fatto una confessione su Vieni da me di recente, ha deciso di fare una passeggiata nel verde, a Villa Borghese, e ha sottolineato su Instagram:

“È solo una ripartenza, questo periodo lo ricorderemo per sempre, così come la riscoperta del nostro senso civico”.

La conduttrice di Vieni da me ha poi concluso il suo lungo sfogo, visibile integralmente in basso, così:

“Vi bacio, mi rimetto la mascherina e torno a casa a prepararmi per la diretta tv di Vieni da me”.

View this post on Instagram

Oggi, per la prima volta dal lockdown, ho avuto un appuntamento in una struttura privata. La sensazione è stata di super sicurezza ma anche un po’ di angoscia. Mascherina, disinfettante, misurazione febbre, distanziamento alla seduta, sguardi sospetti e poca voglia di sorrisi. Fatta la mia eco al collo del piede, mi sono fermata a passeggiare tra il verde per ricordarci che è solo una ripartenza, che questo periodo lo ricorderemo per sempre, così come la riscoperta del nostro senso civico. Sì, proprio quella disciplina tolta alle scuole medie tanti anni fa e che oggi farà la differenza per il nostro futuro. Vi bacio, rimetto la mascherina e torno a casa a prepararmi per la diretta tv di @vienidamerai 😘😘 #caterinabalivo #caterinasecrets

A post shared by Caterina Balivo (@caterinabalivo) on

Vieni da me, Caterina Balivo tranquillizza i fans: “Tutto perfetto”

Su Instagram Stories Caterina Balivo ha immortalato l’uscita dallo studio medico e la passeggiata nel verde, tranquillizzando i followers sulle sue condizioni di salute.

“Tutto perfetto, ecografia fatta. Praticamente questa ciste sul collo del piede, che dovrò togliere oppure forse in estate va via”.

Subito dopo Caterina Balivo ha anticipato che oggi pomeriggio a Vieni da me ci sarà una super puntata con: Marzullo, Achille Lauro e la Stefanenko.