X


Caterina Balivo emozionata fa un annuncio su Vieni da me: “Non è semplice”

Scritto da , il Maggio 27, 2020 , in Programmi Tv
foto Caterina Balivo

Vieni da me, Caterina Balivo fa un annuncio e si emoziona: “Non è semplice”

Anche la puntata di oggi di Vieni da me condotto da Caterina Balivo è stata ricca di ospiti vip per interviste inedite. Tra questi abbiamo visto numerosissimi cantanti e la puntata sembrava proprio dedicata alla musica poiché ad essere intervistati sono stati: la bravissima Elodie, poi Emidio Remigi (detto Memo), il giovanissimo rapper Gionnyscandal, ecc… E’ stato proprio intervistando quest’ultimo che la padrona di casa Caterina Balivo a Vieni da me si è fermata per fare un importantissimo annuncio. Cosa avrà detto di così toccante da essersi emozionata? La conduttrice campana ha confidato ai suoi telespettatori che mancano solo 2 puntate alla fine del programma e ha voluto ringraziare tutti coloro che lavorano con lei: “Non è semplice sopportarmi, lo so” ha annunciato con le lacrime agli occhi.

Caterina Balivo si prepara a lasciare Vieni da me: “Sto facendo il trasloco”

Intanto cominciamo a portare via un po’ di cose dal camerino” ha esordito pochi minuti fa sul suo profilo Instagram la conduttrice di Vieni da me Caterina Balivo la quale aveva già annunciato in studio qualche minuto prima di stare agli sgoccioli con la trasmissione. La conduttrice (che ieri in diretta ha versato qualche lacrima) si è mostrata intenta nel suo rientro a casa dagli studi Rai e ha spiegato ai suoi seguaci di star portando via delle cose dal camerino poiché dalla settimana prossima non vi tornerà più almeno fino alla nuova stagione televisiva e lo ha definito dunque un vero e proprio trasloco.

Vieni da me, Gionnyscandal confessa a Caterina Balivo: “Non l’ho fatto per visibilità”

Ai microfoni di Vieni da me oggi è intervenuto Gionnyscandal per un motivo ben preciso: il tatuatissimo artista ha parlato con la conduttrice di Vieni da me Caterina Balivo (che ha di recente fatto una rivelazione sulla sua vita privata) dell’iniziativa di solidarietà lanciata durante il periodo di lockdown, in aiuto delle persone bisognose. “L’ho fatto non per visibilità, mi sono sentito meglio dentro ma è una cosa che dovrebbero fare tutti e non solo io” ha tenuto a mettere in risalto l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi.