X


Caterina Balivo, ospite di Vieni da me: “Questa diretta è imbarazzante”

Scritto da , il Maggio 5, 2020 , in Programmi Tv
foto Caterina Balivo a Vieni da me

Caterina Balivo a Vieni da me intervista Giovanni Scifoni, l’attore: “Questa diretta è imbarazzante”

Caterina Balivo nella puntata di oggi, 5 maggio, di Vieni da me ha avuto in collegamento molti ospiti, tra i quali anche Giovani Scifoni, attore che recentemente ha recitato nella fiction di successo di Rai 1 Doc- Nelle tue mani con Luca Argentero. L’attore è intervenuto in collegamento insieme ai tre figli Cecilia, Marco e Tommaso che con la sincerità tipica dei bambini hanno divertito tutti. Il più piccolo inoltre alla domanda di Caterina Balivo su come passasse questi giorni insieme a mamma e papà ha candidamente risposto: “Papà non lo vedo mai è sempre chiuso nella sua stanza…sembra che è morto”. A questo punto a Giovanni Scifoni non è rimasto altro che ammettere divertito: Questa diretta è imbarazzante!

Vieni da me, Giovanni Scifoni a Caterina Balivo rivela: “In quarantena abbiamo scoperto cose incredibili”

Durante il divertente collegamento con Giovanni Scifoni ed i suoi tre bambini, Caterina Balivo ha ammesso di adorarli proprio per il simpatico caos che hanno portato. Su come invece stia trascorrendo questo periodo particolare, bloccato in casa con tre figli piccoli l’attore a Vieni da me ha rivelato:

In questo periodo stando in casa abbiamo scoperto cose incredibili. I vicini hanno iniziato a sopportarci e io voglio loro veramente bene. Abbiamo imparato a convivere con gli altri.

Vieni da me, Giovanni Scifoni a Caterina Balivo parla dei suoi prossimi progetti: La mia jungla e Doc-Nelle tue mani

A Caterina Balivo, infine, Giovanni Scifoni ha spiegato i suoi prossimi progetti lavorati. Attualmente infatti è visibile su RayPlay la sua commedia La mia jungla, girata in casa con tutta la sua famiglia e dove racconta, in modo ironico, come una famiglia italiana vive la convivenza forzata chiusa in casa. Mentre appena sarà possibile riprenderanno le riprese di Doc-Nelle tue mani. Prima dell’attore, inoltre ospite a Vieni da me è stata anche Milly Carlucci che ha parlato di Ballando con le stelle.