X


Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, lui svela: “Provato ad avere un figlio”

Scritto da , il Maggio 26, 2020 , in Gossip
foto Cecilia Rodriguez Ignazio Moser

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, lui fa una rivelazione: “Provato ad avere un figlio”

La vicenda del matrimonio così come quella del primo figlio è diventata una domanda fissa ogni volta che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser rilasciano interviste ai settimanali o nei salotti televisivi. Al settimanale NuovoTv l’ex campione di ciclismo Ignazio Moser ha confermato che ci sono lavori in corso per un figlio, svelando anche un retroscena inedito, ovvero quello che con Cecilia Rodriguez ci hanno già provato:

“Qualche prova si è fatta in questi tre anni. Il desiderio c’è, ma senza fretta. Vedremo che cosa succederà”.

Tra una prova e un’altra, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è impegnato, da quando è scoppiata la pandemia da coronavirus, ad aiutare il padre Francesco Moser a portare avanti l’azienda di famiglia: “Non mi spaventa lavorare nei campi. Anche se la campagna è come la bicicletta, non fa tanti sconti”.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez matrimonio, lui conferma: “Non è una priorità”

Quando c’è in giro Ignazio Moser si parla anche di matrimonio con Cecilia Rodriguez. Le nozze, però, non sono ancora in programma, come svelato dal ragazzo trentino a NuovoTv:

“Non c’è alcun matrimonio in vista. Non sentiamo la necessità di sposarci subito, dato che viviamo insieme da quando siamo fidanzati. Non è una priorità”.

Prima di diventare marito e moglie, il bisogno primario per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è quello di diventare genitori: “Prima di sposarci faremo un figlio”. Per coronare il loro amore, nato durante la loro partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip quando la sorella di Belen decise di tradire in diretta nazionale l’ex fidanzato Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser attendono dunque l’arrivo del figlio prima di decidere di varcare la soglia della Chiesa e sposarsi.

Ignazio Moser su Cecilia Rodriguez: “Se la cava benissimo”

Dopo due mesi in campagna Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, pronti per un figlio, si preparano a far ritorno a Milano. Nelle vesti da contadina Ignazio Moser vede molto bene la sua fidanzata, “se la cava benissimo, sembra che abbia fatto questo da tutta la vita”. Poi ha svelato a NuovoTv che Cecilia Rodriguez si sveglia tardi la mattina e si dedica alla cucina e alla casa, mentre lui con il padre Francesco Moser vanno a lavorare nei campi.