X


Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser pronti per un figlio: il retroscena

Scritto da , il Maggio 10, 2020 , in Notizie Varie
foto Cecilia Rodriguez Ignazio Moser genitori

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si preparano a diventare genitori: il retroscena

Ad oggi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non hanno perso l’occasione di fare le prove da genitori con Santiago, il figlio di Belen e Stefano De Martino. Non sono mancati giochi in un parco insieme e momenti condivisi insieme. I due si sono conosciuti durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip, dove lei ha tradito in diretta nazionale Francesco Monte. Ora sono fidanzati da più di tre anni e ultimamente non hanno nascosto il desiderio di avere un figlio, soprattutto in questi ultimi tempi, lontani da qualsiasi impegno lavorativo a causa dell’emergenza sanitaria da coronavirus. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser diventano genitori? A rivelare il progetto materno di Cecilia Rodriguez ci ha pensato la rivista Eva3000, sostenendo che i due hanno il desiderio di costruire una famiglia e passare al più presto dalla teoria alla pratica.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser figlio, la rivelazione: “È arrivato il momento”

Durante la quarantena per il coronavirus Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno deciso di trasferirsi a Trento nella residenza della famiglia di lui. In questa circostanza la coppia, una tra le più amate del Grande Fratello Vip, ha pensato al futuro in veste di genitori, complice anche la serenità, la complicità e la natura che li circonda. Cecilia Rodriguez non ha mai nascosto il desiderio di diventare madre giovane e crede fortemente che Ignazio Moser sia l’uomo con cui passerà il resto della sua vita. Dello stesso parere è anche Ignazio Moser, il quale ha dichiarato in più occasioni di essere pronto per diventare padre. A rivelare che qualcosa si stia muovendo è stato il settimanale Eva3000 il quale ha sostenuto: “È arrivato il momento”. Sembra, quindi, che molto presto Cecilia e Ignazio faranno un annuncio molto importante.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser svelano un progetto: “Ve lo mostriamo”

Hanno rivelato un grande novità ai loro fan Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Un nuovo progetto che li vede promotori di una linea di mascherine molto simpatiche e divertenti. Ad accompagnare il post su Instagram, in cui i due si sono cimentati in una scenetta divertente, è stato Ignazio Moser. La coppia, tuttavia, è stata fortemente criticata e sui social è scoppiata una polemica.