X


Che Tempo Che Fa: Fazio sorpreso da Giovanna Botteri. L’attacco di Striscia

Scritto da , il Maggio 3, 2020 , in Personaggi Tv
foto Giovanna Botteri che tempo che fa attacco striscia

Che Tempo Che Fa, Giovanna Botteri sorprende Fabio Fazio: “L’ho messa per te”

Il servizio di Striscia la Notizia su Giovanna Botteri ha alzato un polverone mediatico incredibile. La corrispondente Rai ha replicato con una certa classe alle critiche di Striscia la Notizia, dopo che il tg satirico di Antonio Ricci si è permesso di ridicolizzare una professionista che andrebbe soltanto applaudita, soprattutto in questo periodo. Ospite a Che Tempo Che Fa Giovanna Botteri ha sorpreso Fabio Fazio, presentandosi con una giacca elegante e senza maglioncino nero a ‘V’ tanto criticato e preso di mira. “Mi vedi anche con la giacca. L’ho messa per te”, ha detto Giovanna Botteri a Fabio Fazio. Il padrone di casa del talk della domenica sera di Rai2 ha rivolto alla giornalista i suoi più sinceri complimenti:

“Sei sempre elegante. Non è la giacca che ti fa elegante, ma sei tu che fai elegante la giacca”.

Giovanna Botteri a Che Tempo Che Fa. Fabio Fazio replica al nuovo attacco di Striscia la Notizia

Non è la prima volta che Giovanna Botteri si ritrova al centro degli insulti e nelle ultime ore è stata difesa da Alberto Matano, conduttore de La Vita in Diretta. Striscia la Notizia ha deciso di mettere un altro carico pesante su una giornalista più in vista nei programmi Rai. In occasione dell’ospitata di Giovanna Botteri a Che Tempo Che Fa di domenica 3 maggio, il tg satirico ha diffuso un filmato con protagonista Luciana Littizzetto che faceva dell’ironia sul look della corrispondente della Tv di Stato:

“Che tempo Che Fa, puntata dell’8 marzo (giornata internazionale della donna). La Rai non doveva sanzionare Fazio?”

In quell’occasione la Littizzetto ha ironizzato sui capelli della Botteri sempre più verdi, “hanno un alone fluorescente come le Madonne con dentro l’acqua benedetta”. Facendo i complimenti alla giornalista, Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa (una spettatrice si è scagliatacontro il programma) ha tirato una frecciata al nuovo attacco di Striscia la Notizia: “Sei elegante anche quando il chroma key ti fa i capelli verdi”.

Giovanna Botteri criticata da Striscia la Notizia: giornalista del TG1 contro Michelle Hunziker

Il mezzobusto del TG1 Tiziana Ferrario ha difeso Giovanna Botteri dopo il servizio di Striscia la Notizia che ha posto l’attenzione sul trucco e parrucca “trasandato e sempre uguale” della giornalista. Ferrario ha attaccato Michelle Hunziker, conduttrice insieme a Gerry Scotti del tg satirico di Antonio Ricci, sui social: “Cresci, hai 43 anni!”.