X


Che Tempo Che Fa, Filippa Lagerback su Bossari: “Non c’è sempre allegria”

Scritto da , il Maggio 24, 2020 , in Gossip
foto che tempo che fa Filippa Lagerback

Filippa Lagerback di Che Tempo Che Fa svela su Daniele Bossari: “Non c’è sempre allegria”

Dai primi di marzo Filippa Lagerback è in isolamento nella sua casa di Varese e da lì interviene ogni domenica in collegamento da remoto con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio. I suoi spazi li condivide con il marito Daniele Bossari, che ogni settimana va in onda su Radio Deejay, e con la figlia Stella alle prese con le lezioni scolastiche a distanza. Intervistata da Novella2000 Filippa Lagerback ha svelato che tra loro c’è una bella unione e se qualcuno è giù, l’altro l’aiuta con una risata e a distrarlo. I litigi, però, sono all’ordine del giorno come in tutte le coppie: Su Daniele Bossari ha svelato:

“Non c’è sempre allegria, ci sono tristezza, malinconia, paura. L’importante è il dialogo, parlare senza paure. Noi ci lasciamo i nostri spazi, ma a pranzo e cena siamo sempre insieme, ci confrontiamo”.

Che Tempo Che Fa, Filippa Lagerback su Daniele Bossari: “Ci siamo divisi i compiti”

Nell’intervista concessa al settimanale Novella2000 diretta da Roberto Alessi il volto di Che Tempo Che Fa Filippa Lagerback ha raccontato il periodo di quarantena vissuto con la sua famiglia, il marito Daniele Bossari e la figlia Stella. Sul vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip ha raccontato che si sono divisi i compiti e già all’inizio del periodo di isolamento aveva messo i puntini sulle ‘i’:

“Gli ho detto ‘non è possibile che faccio tutto io’. Quindi io cucino, lui sparecchia. Lui è dj, quando cucino mette musica, balliamo. Ci aiutiamo anche con le pulizie”.

Questo periodo si è rivelato anche proficuo per Filippa Lagerback di Che Tempo Che Fa (chiude questa sera) che ha insegnato alla figlia Stella, a stirare rivelando che bisogna iniziare ad essere autonomi senza necessariamente delegare ad altri i compiti che si potrebbero svolgere da soli.

Filippa Lagerback sulla crisi con Daniele Bossari: “Mi sentivo abbandonata”

“Mi sentivo abbandonata, incompresa”, ha ammesso Filippa Lagerback sulla crisi accaduta con Daniele Bossari. Lo speaker radiofonico e volto tv aveva avuto una forte depressione che ha messo in ginocchio la coppia, ma ne sono usciti. Nel 2018 si sono sposati dopo 17 anni di fidanzamento e di recente ha dichiarato di sentirsi in colpa per non aver capito in quei momenti il suo amato Daniele:

“Adesso tutti i problemi sono superati. Per lui scrivere il libro in cui ha raccontato il suo processo interiore è stato terapeutico”.