X


Elisa Isoardi gossip, vip svela in tv: “Ha detto che si sposerà, ma…”

Scritto da , il Maggio 24, 2020 , in Gossip
foto Elisa Isoardi 24 maggio

La prova del cuoco torna domani. Ippoliti ironizza su Elisa Isoardi a Unomattina in famiglia: “Si sposerà… da sola?”

Si è parlato anche di Elisa Isoardi, conduttrice de La prova del cuoco, nella puntata di Unomattina in famiglia di oggi, domenica 24 maggio 2020. Nello spazio dedicato al gossip, Gianni Ippoliti ha infatti sfogliato una rivista uscita nei giorni scorsi, sulla quale Elisa Isoardi ha dichiarato scherzosamente: “Mi sposerò… da sola!”.

Sulle nozze c’è finalmente la presa di posizione della bella e brava Elisa Isoardi, che ha annunciato: “Mi sposerò da sola”

ha detto infatti Ippoliti, sottolieando poi: “I giornali continuano a chiederle un nome, un’ipotesi, un qualcuno, perciò lei ha risposto così”.

La prova del cuoco, Gianni Ippoliti su Elisa Isoardi: “Foto abbinate alla cucina… ma con i fornelli spenti!”

Subito dopo Gianni Ippoliti a Unomattina in famiglia, sempre parlando di Elisa Isoardi (che con La prova del cuoco tornerà in onda domani), ha fatto vedere la foto disponibile alla fine di questo paragrafo, ironizzando:

Elisa nelle foto è sempre abbinata alla cucina. In questa immagine la vediamo mentre cucina… ma con i fornelli spenti!

“Ha detto che prenderà sempre il suo uomo per la gola” ha aggiunto subito dopo Gianni, sempre riferendosi ad Elisa Isoardi.

foto Isoardi rivista

Elisa Isoardi torna in onda con La prova del cuoco. Ippoliti fa una battuta a Unomattina in famiglia

E prima che lo spazio di gossip dedicato alla conduttrice de La prova del cuoco nella puntata di oggi di Unomattina in famiglia finisse, Gianni Ippoliti ha fatto un’ultima battuta su Elisa Isoardi (che ieri ha fatto una rivelazione su La prova del cuoco), facendo vedere una bolletta con sopra scritto: “Cena pronta, fornelli spenti”.
La prova del cuoco con Elisa Isoardi e Claudio Lippi, lo ricordiamo, sarà di nuovo in onda a partire da domani dopo due mesi e mezzo di assenza.