X


Cristiano Malgioglio si infuria sui social: “Troppa gente in giro”

Scritto da , il Maggio 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto Cristiano Malgioglio, 9 maggio

Cristiano Malgioglio, la sfuriata social sulla Fase 2: “Troppa gente in giro”

La cosiddetta Fase 2, che sta permettendo al Paese una piccola riapertura dopo quasi due mesi di lockdown duro, non è un mistero che da molti venga interpretata come un totale ritorno alla normalità. Sono ormai all’ordine del giorno le scene al tg che ci mostrano i viali o i parchi strapieni di quanti non aspettavano altro che gli fosse concesso il dito per potersi prendere tutta la mano. La rabbia dei tanti italiani che, invece, continuano ad osservare le regole cresce. E’ il caso anche di Cristiano Malgioglio che poche ore fa, attraverso il proprio profilo Instagram, si è scagliato contro gli irrispettosi con un lungo post di sfogo:

Adesso è arrivata l’ora di avere un analista o addirittura un neurologo. Troppa gente in giro.

La paura, ovviamente, è quella di veder prolungata la quarantena a causa di queste inadempienze.

Cristiano Malgioglio su Instagram: “Io ho rispettato tutte le regole del mondo”

E’ naturale che quanti per senso civico hanno continuato ad uscire soltanto per ragioni di stretta necessità, o comunque per le attività permesse dal decreto, non siano bendisposti nei confronti di quelli che stanno stanno dando una loro interpretazione personale alle regole. Cristiano Malgioglio, nel suo sfogo di poche ore fa su Instagram, ci tiene a ribadire in proposito:

Io ho rispettato tutte le regole del mondo come molti di voi. Adesso vorrei farmi una bella passeggiata in riva al mare, entrare in uno studio di registrazione, riavere la mia vita.

Cristiano Malgioglio, impazienza da quarantena: “Quanto ancora dovremo aspettare?”

Pochi giorni fa Cristiano Malgioglio aveva fatto gli auguri in diretta per il suo compleanno a Barbara d’Urso, che però aveva detto: “Sono arrabbiata con lui”. Oggi il cantautore ha manifestato sui social la propria impazienza per la lunga quarantena che sta continuando ad osservare: “Quanto ancora dovremo aspettare?”