X


Cristina Parodi svela il suo nuovo progetto: “Spero di riuscirci”

Scritto da , il Maggio 23, 2020 , in Personaggi Tv
foto Cristina Parodi 22 maggio

Cristina Parodi rivela il suo progetto per l’estate: “Spero di riuscire a raggiungere la Sardegna”

Anche Cristina Parodi, come molti altri persoanaggi del mondo dello spettacolo, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo ha anticipato quali sono i suoi progetti per i prossimi mesi, parlando delle vacanze estive. A tal proposito l’ex conduttrice de La vita in diretta, Domenica In e La prima volta, sposata con il sindaco di Bergamo, città tra le più colpite dall’emergenza coronavirus, ha definito “la fine di un incubo” l’attuale periodo, raccontando:

Spero di poter raggiungere la mia amata Sardegna in estate. Ci vado da tantissimi anni, faccio lunghe passeggiate sui colli che circondano il Golfo di Marinella e Tavolara.

Cristina Parodi parla dei suoi progetti per l’estate: “Voglio brindare alla fine di un incubo”

Sempre parlando del suo sogno di tornare in Sardegna in estate, Cristina Parodi (nei giorni scorsi ospite di Lorella Cuccarini a La vita in diretta, dove ha annunciato una novità) sulle pagine del settimanale citato sopra ha dichiarato anche:

Mi piacerebbe andare anche nell’entroterra per camminare lungo i sentieri del Gennargentu, dove ci sono i profumi e i colori più belli del mondo. Sogno di fermarmi a mangiare pane carasau e pecorino con un buon bicchiere di vermentino di Gallura.

“Vorrei brindare alla fine di un incubo e alla forza dell’Italia” ha aggiunto subito dopo.

Cristina Parodi fa un appello: “Dobbiamo aiutare il turismo nel nostro Paese”

Infine, sempre rimanendo in tema vacanze estive, Cristina Parodi nella sezione dedicata ai progetti dei vip per la bella stagione pubblicata, come suddetto, nell’ultimo numero di Nuovo, ha sottolineato l’importanza, quest’anno più che mai, di andare in vacanza in Italia, per via della crisi del turismo causata dalla pandemia. “Se andremo in vacanza dovremo farlo in Italia. Dobbiamo aiutare tutti il turismo nel nostro Paese” ha affermato a tal proposito.