X


Cristina Parodi, novità a La vita in diretta: “Voglio condividerla con voi”

Scritto da , il Maggio 18, 2020 , in Personaggi Tv
foto Cristina Parodi 18 maggio

La vita in diretta, Cristina Parodi annuncia una novità a Lorella Cuccarini: “La voglio condividere”

E’ stata Cristina Parodi l’ultima ospite di Lorella Cuccarini nella puntata de La vita in diretta di oggi, lunedì 18 maggio 2020. Intervenuta in collegamento dalla città nella quale vive, ossia Bergamo, colei che negli anni scorsi è stata proprio la conduttrice de La vita in diretta, si è mostrata per la prima volta all’aperto, dopo alcuni collegamenti fatti con altre trasmissioni, negli ultimi due mesi, effettuati ovviamente tra le mura domestiche. E oggi, visto l’inizio della nuova fase 2, come appena detto Cristina Parodi a La vita in diretta ha scelto di fare dall’esterno il collegamento, svelando una novità a Lorella Cuccarini, ossia la candidatura di Bergamo e Brescia, in coppia, come capitale della cultura per il 2023.

Lorella Cuccarini ospita Cristina Parodi a La vita in diretta: “C’è una cosa che voglio condividere con voi”

Durante il collegamento con Lorella Cuccarini (che all’inizio della puntata di oggi de La vita in diretta è andata fuori dallo studio con Alberto Matano), Cristina Parodi ha rivelato:

Prima dello scoppio della pandemia, Bergamo stava lavorando per candidarsi come capitale della cultura italiana del 2023, e lo stava facendo anche Brescia. Sono due città vicine, molto simili e a volte anche rivali, calcisticamente parlando.

“Poi, però, si è fermato tutto” ha specificato subito dopo.

Cristina Parodi intervistata da Lorella Cuccarini a La vita in diretta: “Bergamo e Brescia si uniscono”

“Ora Brescia e Bergamo hanno deciso di unirsi e candidarsi assieme” ha sottolineato successivamente Cristina Parodi a La vita in diretta dove, prima della fine del collegamento con Lorella Cuccarini (sulla quale oggi Francesca Fialdini ha ammesso di non voler fare critiche) ha aggiunto: “Bergamo e Brescia non sono solo due città d’arte meravigliose, sono piene anche di industrie e tantissime realtà imprenditoriali. Sarebbe bellissimo potercela fare, perchè uniti si va avanti e si vince”.