X


Cristina Plevani replica alle offese di Salvo Veneziano: “Non siamo amici”

Scritto da , il 26 Maggio, 2020 , in Gossip
foto Cristina Plevani e Salvo Veneziano

Cristina Plevani risponde alle offese di Salvo Veneziano: “Non siamo amici, non bisogna offendersi”

Cristina Plevani e Marina La Rosa insieme dopo 20 anni dal primo Grande Fratello. Le due concorrenti del reality show più seguito si sono ritrovate in una diretta su Instagram tra ricordi e rivelazioni. La vincitrice del primo Grande Fratello dopo aver intonato un noto brano con Marina La Rosa, ha rivelato: “Non ho avuto dubbi a partecipare a questa diretta poi che sia un’asociale di mio perché preferisco parlare singolarmente con ognuno di voi. Tutti insieme appassionatamente anche no“. Ma non è tutto, la Plevani ha risposto a Salvo Veneziano che qualche giorno fa le ha lasciato una domanda in sospeso proprio nello stesso format con Marina La Rosa. “Non è un male se dico che non siamo amici, non bisogna offendersi. C’è un affetto che ci lega ma non siamo amici” ha ribadito ancora una volta Cristina Plevani in risposta a Salvo Veneziano.

Salvo Veneziano offende Cristina Plevani, lei replica: “Mi ha dato fastidio il modo”

Salvo Veneziano, ex concorrente del Grande Fratello, nel corso di una diretta Instagram con Marina La Rosa, sua ex compagna di avventura, ha provocato Cristina Plevani, la prima vincitrice del reality show. “A 50 anni non ti sei fatta una famiglia, come mai?” ha chiesto Salvo Veneziano a Cristina Plevani che non ha tardato a rispondere. Il giorno dopo con un post pubblicato su Instagram ha replicato alla provocazione, stasera ospite della diretta con la stessa Marina La Rosa sta continuando il suo discorso. Le due tutt’ora sono live e stanno chiacchierando e il primo argomento che hanno trattato è stato proprio la domanda posta da Salvo alla Plevani. “Nel momento in cui ho pubblicato la parte della sua domanda sapevo che qualcuno ne avrebbe parlato” ha esordito la Plevani precisando: “A me la domanda di per sé non mi da fastidio perché io l’ascia di guerra con Salvo Veneziano non l’ho mai avuta, mi ha dato fastidio il modo e le sue risate“.

Cristina Plevani risponde alla domanda di Salvo Veneziano: “Mai posta il problema di avere una famiglia”

A me l’argomento non tocca perché non mi sono mai posta il problema ne di avere una famiglia come si può intendere quindi marito, figli o quant’altro anche perché razionalmente come puoi rispondere a una domanda del genere? La vita va avanti, non sono cose programmabili” è stata dunque la risposta definitiva che Cristina Plevani ha dato a Salvo Veneziano dopo la sua offesa.