X


GF Vip, Cristina Plevani risponde alle offese di Salvo Veneziano: “Cafone”

Scritto da , il Maggio 22, 2020 , in Grande Fratello
foto Cristina Plevani e Salvo Veneziano

Grande Fratello Vip 4, Salvo Veneziano offende Cristina Plevani e lei risponde: “Cafone”

Negli ultimi mesi a tornare al centro dell’attenzione mediatica è stato Salvo Veneziano, ex protagonista della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo una prima partecipazione durante la primissima edizione del realiy show, Salvo Veneziano ha avuto la possibilità di tornarvi nelle vesti di Vip ma per lui le cose non sono andate benissimo. A pochi giorni dalla sua nuova avventura ha rilasciato delle dichiarazioni contro la concorrente del Grande Fratello Vip Elisa De Panicis per le quali è stato squalificato. Come si dice in questi casi? Il lupo perde il pelo ma non il vizio. L’ex gieffino si trova proprio ora nuovamente dalla parte del torto e anche stavolta c’entra qualcosa una sua coinquilina: Cristina Plevani. Quest’ultima si è sentita offesa da Salvo Veneziano, il quale, durante una diretta Instagram con Marina La Rosa, ha fatto una domanda poco carina: “Volevo chiedere, Cristina come mai a quasi 50 anni non hai ancora una famiglia? Ti sei presa un altro cane, ma il fidanzato o no?“. Senza mezze misure, la diretta interessata è intervenuta sul suo profilo e ha dichiarato: “Pone una domanda in modo cafone“.

GF Vip: scontro tra Salvo Veneziano e Cristina Plevani, lei sbotta: “Io non rido”

Salvo Veneziano (che ha avuto uno scontro con Platinette) è stato protagonista di una diretta Instagram insieme a Marina La Rosa. Quest’ultima in queste settimane sta tenendo compagnia ai suoi fan con numerose live durante le quali intervista volti dello spettacolo. Il format prevede che l’ospite di turno può fare una domanda al protagonista della puntata successiva, che dovrà rispondere a tempo debito. L’ex gieffino ha voluto dunque ridere e scherzare con la sua compagna d’avventura ma qualcosa è andato storto. La domanda posta a Cristina Plevani che tra l’altro è molto attiva sui social (ricordiamo quando è intervenuta per esprimere la sua su Barbara d’Urso) non è piaciuta molto alla donna che è intervenuta sul suo profilo Instagram dichiarando: “Questo è il passaggio del testimone che con tatto, delicatezza e garbo Salvo Veneziano mi porge per potergli rispondere durante la diretta. Mi fa piacere che questo argomento lo diverta molto e lo faccia ridere. Io non rido. Sarà comunque un argomento interessante su cui confrontarmi con Marina, quindi prenderò il testimone e risponderò. Poi l’argomento Salvo per me sarà chiuso“.

Grande Fratello Vip 4, Salvo Veneziano offende Cristina Plevani e lei replica: “Non mi ha ferita”

Cristina Plevani (che più volte si è espressa su Barbara d’Urso) ha quindi “accettato la sfida” e ha chiaramente espresso che risponderà alla scomoda domanda posta da Salvo Veneziano. L’ex gieffina ha pubblicato il post al quale non sono mancati i commenti dei numerosi seguaci che, come lei, ritengono poco carina l’osservazione del concorrente del Grande Fratello 4. Nonostante ciò, la Plevani si è mostrata una gran donna e ha risposto ad un suo fan: “Non mi ha ferita e non sono nemmeno arrabbiata. A me di Salvo non frega nulla. Non ho mai avuto bisogno di parlar male di lui e non lo faccio nemmeno ora“.