X


Da noi a ruota libera, Claudio Amendola rivela: “Sono presuntuoso”

Scritto da , il Maggio 31, 2020 , in Programmi Tv
foto Claudio Amendola 31 maggio

Claudio Amendola ospite Da noi… A ruota libera rivela: “Sono molto presuntuoso”

Primo ospite della puntata di oggi di Da noi… A ruota libera è stato Claudio Amendola. L’attore romano non poteva non parlare della sua carriera oltre che alla sua vita privata. Ad un certo punto della chiacchierata con la padrona di casa di Da noi a ruota libera Francesca Fialdini, Claudio Amendola sapete cosa ha confessato? Di essere uno piuttosto presuntuoso motivo per il quale riesce bene nel suo ruolo di latin lover (cosa sulla quale è stato interrogato dalla conduttrice). “Io sono comunque molto egocentrico, molto presuntuoso e non potrei fare questo mestiere se non fossi così” ha ammesso l’attore alla conduttrice aggiungendo: “Secondo me bisogna essere un po’ sfacciati per vedere quando si accende la luce rossa” (riferendosi al suo lavoro).

Da noi a ruota libera, Claudio Amendola a Francesca Fialdini: “Una donna splendida”

Da noi… A ruota libera Claudio Amendola si è raccontato a cuore aperto. Francesca Fialdini, la padrona di casa, è riuscito a metterlo a suo agio tanto da fargli confessare cose anche inedite. Oltre al lavoro, Claudio Amendola ha parlato anche della moglie Franesca Neri, seconda moglie e donna alla quale è estremamente legato e per la quale prova un amore folle (ce ne aveva già parlato durante una recente intervista con Caterina Balivo alla quale ha raccontato un aneddoto molto simpatico). “Se una ci prova con me, quando affitta?” è stato il modo di dire che Claudio Amendola oggi a Da noi a ruota libera ha usato per parlare dell’amore che prova per la moglie Francesca e per esprimere il concetto che non la tradirebbe mai, continuando: “Francesca è una donna molto diversa da come è stata raccontata. Una donna splendida, buona, generosa“.

Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera ospita Claudio Amendola che rivela: “Sono un nonno part-time”

Claudio Amendola è diventato nonno a 47 anni. La padrona di casa di Da noi a ruota libera è rimasta piacevolmente sorpresa dinanzi a questa notizia. E’ un’età nella quale oggi si diventa genitori piuttosto che nonni. Claudio Amendola sulla questione ha così ironizzato: “Beh sono un dilettante rispetto a Gigi D’Alessio“. “Sono un nonno part-time” ha però confidato l’attore a Francesca Fialdini (che non prenderà il posto della Balivo da Vieni da me) la quale gli ha posto qualche domanda sul suo ruolo di nonno. Part-time poiché ancora molto giovane e attivo nel mondo dello spettacolo ma nonostante ciò trova sempre il tempo per farsi chiamare ‘nonnino’.